PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 17-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6272781E9F 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Montegranaro
(FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia
di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale  Trento  113,  63023
Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "servizio di assistenza domiciliare".  Durata:
3 anni + 1 (opzione ex  art.  57,  comma  5,  lett.  b),  del  D.Lgs.
163/2006  s.m.i.)  Importo:  Euro.  301.623,00  +   100.541,00   (per
ripetizione) oltre Iva. CPV 855312400-3. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  (artt.  81   e   83   D.Lgs.163/06
ss.mm.ii.). Scadenza ricezione offerte: 07  luglio  2015  ore  13.00.
Lingua: italiano. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara  e'
disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
T15BFE9808
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.