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Atti correlati
Bando di gara I.1) Unione delle Terre d'Argine, c.so A. Pio, 91 - 41012 Carpi (MO) IT; Punti di contatto: Settore Istruzione, Tel. 059-649111, Fax: 059-649095, www.terredargine.it. Offerte a: Ufficio Protocollo Stazione Appaltante II.1.1) Affidamento del servizio di trasporto scolastico nell'Unione delle Terre d'Argine a partire dall'anno scolastico 2015/16 II.1.2) Servizi, Categoria n. 2 II.1.5) L'appalto ha per oggetto il servizio di trasporto di bambini frequentanti le scuole d'Infanzia e degli alunni frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio dell'Unione delle Terre d'Argine, cosi' come individuato e descritto agli articoli 1 e seguenti del Capitolato Speciale d'Appalto a disposizione dei concorrenti sul sito internet www.terredargine.it II.2.1) Importo complessivo presunto a base d'appalto per anni scolastici sei: Euro 3.259.003,00 + IVA, di cui Euro 2.100,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara II.3) Durata: 01-09-2015/31-08-2021 III.1.1) Garanzia provvisoria, pari al 2% dell'importo totale a base d'appalto - Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale. La ditta aggiudicataria dovra' inoltre provvedere alle coperture assicurative di cui di cui agli artt. 21 e 16 punto 8 del Capitolato III.1.2) L'appalto e' finanziato con mezzi dell'Unione Terre d'Argine; il pagamento avverra' con le modalita' di cui agli artt. 35 e 36 del Capitolato III.1.3) Alla gara e' ammessa la partecipazione di imprese riunite in raggruppamento temporaneo od in consorzi, ai sensi della normativa vigente III.2.1) III.2.2) III.2.3) Vedi requisiti di cui all'art. 38 e 39 del D. Lgs. 163/06. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte e di dimostrazione dei requisiti di carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono quelle risultanti dal disciplinare di gara, allegato al Bando integrale, consultabili al sito Internet dell'Unione Terre d'Argine (indirizzo: www.terredargine.it) IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Offerta tecnica, con relativi sub-elementi meglio descritti nel disciplinare di gara 70 P.TI; 2. Offerta economica, 30 P.TI IV.3.3) Termine accesso documenti: 20-07-2015 IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20-07-2015 ora: 11.30. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: GG. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 21-07-15 Ora: 9,30 C/O Sede Comunale. L'apertura dei plichi e della busta contenente la documentazione amministrativa e, in data successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta pubblica VI.3) Responsabile del procedimento: dott.ssa Lorena Landini. Informazioni di carattere procedurale: Ufficio Appalti - Via Peruzzi, 2 - tel. 059/649184-649181 fax. 059/649095. Informazioni di carattere tecnico: Settore Istruzione - dott.ssa Laura Borghi tel. 059/649722. Per quanto non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara e a tutti i documenti ad esso allegati. CIG 6275783BF4 VI.5) Spedizione avviso: 08.06.2015. Il dirigente del settore istruzione dott. Francesco Scaringella T15BFF9839