Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Si rende noto a norma degli art. 65, comma 1, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., questo Provveditorato, ha esperito una Procedura Aperta in data 05.08.2014 e successivo prosieguo in data18.11.2014, in data 11.12.2014, in data 19.12.2014 e in data 09.04.2015, per l'affidamento in concessione del "Servizio di gestione, accertamento e riscossione volontaria e coattiva delle entrate comunali: I.M.U. - I.C.I. - T.A.R.S.U. - C.O.S.A.P. - C.I.M.P. - D.P.A. - T.A.R.I. - T.A.S.I. - I.U.C. (come introdotta dalla Legge di Stabilita' 2014) e di eventuali nuovi tributi di natura similare, che saranno emanati e che andranno a sostituire quelli citati e/o a istituirne dei nuovi, per il periodo di anni 5 (cinque)" nel Comune di Castello di Cisterna (NA). CIG 4305297B77. Importo complessivo presunto per tutta la durata del servizio euro 598.097,10, oltre IVA. Criterio d'aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., sulla base dei criteri di valutazione riportati nel Capitolato Speciale d'Appalto ed indicati nel Disciplinare di gara. Ha presentato offerta: n. 5 Societa'. Con Decreto provveditoriale n. 14160 del 22.04.2015 l'aggiudicazione definitiva a favore della Societa' SO.GE.R.T. S.p.A. con sede in Grumo Nevano (NA) alla Piazza D. Cirillo, n. 5 - C. F. 05491900634 e P. IVA 01430581213, che ha conseguito un punteggio complessivo totale di 94,30 su 100,00. Per quanto attiene l'aspetto economico, la Societa' SO.GE.R.T. S.p.A. ha offerto un ribasso del 60,00%, rispetto alla "Riscossione Volontaria IMU, ICI, TARSU/TARES", corrispondente al prezzo netto di Euro 91.513,38 - un ribasso del 60,00% rispetto alla "Riscossione volontaria - COSAP-CIMP", corrispondente al prezzo netto di euro 7.230,92 - un ribasso del 50,00% rispetto alla "Riscossione derivante da attivita' di accertamento IMU, ICI, TARSU/TARES, TARI, TASI, COSAP, CIMP e DPA", corrispondente al prezzo netto di euro 159.758,53 e un ribasso del 10,00% rispetto alla "Riscossione coattiva IMU, ICI, TARSU/ TARES, TARI, TASI, COSAP, CIMP e DPA", corrispondente al prezzo netto di euro 28.547,37, il tutto, per un importo netto complessivo di euro 287.050,20 e' stata resa efficace. Gli interessati possono prendere visione del verbale di gara presso l'Ufficio Contratti di questo Provveditorato. Pubblicazione bando: GURI V Serie Speciale n. 70 del 23/06/2014. Il provveditore dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico T15BGA9835