Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per la fornitura di ausili per incontinenza ad uso domiciliare ed extra-ospedaliero e servizi accessori Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASUR Sede Operativa Fermo, Via Zeppilli 18 RUP Fulvio De Cicco 63900 Fermo ITALIA Telefono: +39 07346252887 fulvio.decicco@sanita.marche.it Fax: +39 07346252830 http://www.asurzona11.marche.it/home.asp ; il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.5) Fornitura di ausili per incontinenza ad uso domiciliare ed extra-ospedaliero e servizi accessori connessi per le n.5 Aree Vaste dell'Azienda Sanitaria Unica Regionale - Regione Marche; II.1.6) CPV 85142400; appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP); II.1.8) appalto suddiviso in n°5 lotti territoriali; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) Inammissibilita' varianti; II.2.1) Importo riferito a mesi iniziali 60 piu' mesi 18 di proroga € 48.223.383,00 IVA esclusa; II.2.2) Opzione di variazione in aumento di mesi 18; II.2.3) L'appalto non e' oggetto di rinnovo; II.3) Durata iniziale mesi 60 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Informazioni sui lotti: Lotto n. 1 - Area Vasta 1 (Pesaro, Fano, Urbino) CIG 626746186D; CPV 85142400 importo riferito alla durata iniziale di mesi 60 oltre a mesi 18 di eventuale proroga € 10.253.529,00 IVA esclusa. Lotto n. 2 - Area Vasta 2 (Senigallia, Jesi, Ancona, Fabriano) CIG 6267464AE6 CPV) 85142400 Importo riferito alla durata iniziale di mesi 60 oltre a mesi 18 di eventuale proroga€ 15.322.866,00 IVA esclusa; Lotto n. 3 - Area Vasta 3 (Civitanova Marche, Macerata, Camerino) CIG 6267466C8C CPV 85142400; importo riferito alla durata iniziale di mesi 60 oltre a mesi 18 di eventuale proroga; valore stimato € 11.322.866,00 IVA esclusa; Lotto n. 4 Area Vasta 4 (Fermo, Amandola) CIG 6267473256 CPV 85142400 importo riferito alla durata iniziale di mesi 60 oltre a mesi 18 di eventuale proroga € 6.383.520,00 IVA esclusa; Lotto n.: 5 Area Vasta 5 (Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto) CIG 62674753FC CPV 85142400 importo riferito alla durata iniziale di mesi 60 oltre a mesi 18 di eventuale proroga.€ 4.896.450,00; Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da art. 10 disciplinare di gara; III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento come da art. 14 capitolato d'oneri; III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto come da art.12 disciplinare di gara; III.1.4) Altre condizioni particolari; III.2.2) capacita' economica e finanziaria come da art. 8 disciplinare di gara; livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale d'impresa e l'importo relativo alle forniture oggetto di gara riferito al triennio 2012-2014; il fatturato globale triennale deve essere superiore al doppio dell'importo triennale di ciascun lotto; il fatturato specifico triennale deve essere superiore all'importo triennale di ciascun lotto. In caso di piu' lotti il fatturato globale e specifico dovranno essere cumulativi (per es. il fatturato globale necessario per la partecipazione a tutti e 5 i lotti dovra' essere superiore al doppio dell'importo triennale cumulativo di tutti e 5 i lotti); III.2.3) Capacita' tecnica: sara' accertata mediante valutazione della campionatura e soglie di sbarramento per il punteggio minimo previste dall'art. 3 del disciplinare; Sezione IV: Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 317/ASURDG 2015; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: termine per l'accesso ai documenti: 26.8.2015; documenti a pagamento: no; IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte 2.9.2015 ore 13:00; IV.3.6) Lingua italiana; IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 360 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o delegati. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Non si tratta di appalto periodico; VI.2) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; VI.3) Informazioni complementari: eventuali chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo posta elettronica all'indirizzo fulvio.decicco@sanita.marche.it entro il 31.7.2015. Le risposte saranno pubblicate sul sito della http://www.asurzona11.marche.it/home.asp alla pagina bandi entro il 26.8.2015. I chiarimenti eventualmente pubblicati devono essere accettati incondizionatamente insieme con la restante documentazione di gara. Alla scadenza del succitati termine e' pertanto fatto obbligo ai concorrenti di verificare sul sito tutti i chiarimenti resi, ai fini dell'adempimento del predetto obbligo. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche Ancona ITALIA; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22.5.2015 Direttore UOC Acquisti e Logistica ASUR AV4 dott. Fulvio De Cicco TX15BFK694