Bando di gara I.1) Comune di Sarzana, Piazza Matteotti, 1 - 19038 Sarzana; all'attenzione di: Ufficio Pubblica Istruzione - Dott. Andrea Cargiolli; Tel: 0187 614248; Fax 0187 614252 andrea.cargiolli@comunesarzana.gov.it www.comunesarzana.gov.it. II.1.5) Affidamento del servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado presenti nel territorio di Sarzana e di Santo Stefano di Magra - Periodo 01.09.2015 - 30.06.2019 CIG 62794405D0 II.2.1) Importo dell'appalto Euro 1.501.200,00 + I.V.A. oltre ad Euro 100,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. L'importo dell'appalto e' cosi' suddiviso: Comune di Sarzana Euro 1.056.400,00 + IVA Comune di Santo Stefano di Magra Euro 444.800,00 + IVA. II.3) Durata: dal 01/09/2015 al 30/06/2019. III.2.1) Requisiti: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine ricezione offerte: 03.08.2015 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 18.08.2015 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comunesarzana.gov.it. VI.5) Invio alla GUUE: 16.06.2015. Il dirigente del settore servizi esterni dott.ssa Patrizia Rossi T15BFF9930