MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI E DEL TURISMO
Soprintendenza Speciale per Pompei, Ercolano e Stabia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 59386790F2 
 

  SEZIONE  I.  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Soprintendenza
Speciale per Pompei,  Ercolano  e  Stabia,  sede  di  Via  Villa  dei
Misteri, 2 - 80045 Pompei (NA). Tel. 081/ 8575356 (Ufficio Appalti) -
Fax 081 8575364. PEC: mbac-ss-pes@mailcert.beniculturali.it. 
  SEZIONE II. II.1.1) Oggetto dell'appalto:  lavori  di  contenimento
della  vegetazione  ruderale,  bonifica,  manutenzione  ordinaria   e
straordinaria giardini, patrimonio  arboreo  e  arbustivo  esistente,
opere accessorie nei percorsi di visita, nell' area  Archeologica  di
Pompei. Durata dell'appalto: anni 3 decorrenti dalla data del verbale
di consegna lavori. II.2.1) Importo dell'appalto: E. 3.886.039,30  di
cui E. 73.681,50, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso  e
E. 16.806,54 oneri per il piano della sicurezza (PSC) non soggetti  a
ribasso. 
  SEZIONE III. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV.  IV.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)   Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 22/07/2015 ore 12.00 c/o la sede  della  Soprintendenza.  E'
altresi' facolta' dei concorrenti la consegna a mano del plico  tutti
i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 09.00 alle  ore  13.00
presso l'indirizzo della stazione  appaltante.  IV.3.6)  Lingua:  IT.
IV.3.8) Apertura offerte: seduta pubblica il 23/07/2015 ore 10:00 c/o
la sede della stazione appaltante. 
  SEZIONE   VI.   L'Amministrazione   si   riserva    di    procedere
all'aggiudicazione anche  in  presenza  di  un'unica  offerta  valida
ritenuta conveniente. Tutti i chiarimenti potranno  essere  richiesti
entro  il  10/07/2015  mediante  richiesta  scritta  da  inviarsi  al
seguente indirizzo pec: mbac-ss-pes@mailcert.beniculturali.it.  VI.3)
Per informazioni dettagliate e complete si rimanda agli atti di  gara
sul sito: http://www.pompeiisites.org VI.4.1) Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso:  T.A.R.  Campania  di  Napoli;  entro  30
(trenta) giorni dalla pubblicazione del presente bando per motivi che
ostano alla partecipazione; entro 30 (trenta) giorni dalla conoscenza
del provvedimento di  esclusione;  entro  30  (trenta)  giorni  dalla
conoscenza del provvedimento di aggiudicazione. VI.5) Data  di  invio
alla G.U.U.E.: 10/07/2015. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        arch. Annamaria Mauro 
       Il soprintendente speciale per Pompei, Ercolano, Stabia 
                        prof. Massimo Osanna 

 
T15BFC10116
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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