AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Unita' Sanitaria Locale - Viterbo 
  Indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia 
  Punti di  contatto:  U.O.C.  E.Procurement  -  Settore  Prodotti  -
Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Giovanni  Firmani  Telefono:
0761/237825-838      Fax      0761237837      Posta      elettronica:
giovanni.firmani@asl.vt.it marco.fornicoli@asl.vt.it 
  Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice:www.asl.vt.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  Le offerte vanno inviate  a:  AZIENDA  UNITA'  SANITARIA  LOCALE  -
VITERBO Ufficio Protocollo Via E. Fermi  n.  15  -  01100  Viterbo  -
Italia Telefono 0761237502 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  L'appalto ha ad oggetto la fornitura di Pacemaker e  Defibrillatori
impiantabili,  con   relativi   elettrocateteri   e   materiale   per
elettrofisiologia occorrenti all'Azienda USL di Viterbo per la durata
di diciotto mesi. Codice Gara 5866857. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Tipo di appalto:Fornitura - Acquisto Luogo principale di esecuzione
dei servizi: Viterbo - Codice NUTS ITE 41. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha  ad  oggetto  la  fornitura,   di   Pacemaker   e   Defibrillatori
impiantabili,  con   relativi   elettrocateteri   e   materiale   per
elettrofisiologia occorrenti  all'Azienda  USL  di  Viterbo,  per  la
durata di diciotto mesi, suddivisa in n. 48 Lotti  indivisibili  come
indicati nell'allegato B bando GUCE. 
  Lotto 1 6053287275; Lotto 2 60532915C1; Lotto 3 605329590D; Lotto 4
6053299C59; Lotto 5 60533083C9; 
  Lotto 6 6053345252; Lotto 7 6053355A90; Lotto 8 6053359DDC; Lotto 9
60533663A6; Lotto 10 6053374A3E; 
  Lotto 11 60533885CD; Lotto  12  6053397D38;  Lotto  13  60534275FC;
Lotto 14 6053430875; Lotto 15 6053444404; Lotto 16 60534508F6;  Lotto
17 605346120C; Lotto 18 605346662B; Lotto  19  6053472B1D;  Lotto  20
6053478014; Lotto  21  6053497FBD;  Lotto  22  6053512C1F;  Lotto  23
6053518116; Lotto  24  6053523535;  Lotto  25  6053529A27;  Lotto  26
6053535F19; Lotto  27  605354682F;  Lotto  28  6053552D21;  Lotto  29
60535668B0; Lotto  30  6053581512;  Lotto  31  6053588AD7;  Lotto  32
6053597247; Lotto  33  6053610CFE;  Lotto  34  60536161F5;  Lotto  35
6053621614; Lotto  36  6053628BD9;  Lotto  37  6053651ED3;  Lotto  38
605365849D; Lotto  39  605367202C;  Lotto  40  605368286A;  Lotto  41
6053687C89; Lotto  42  6053690F02;  Lotto  43  6053699672;  Lotto  44
6053706C37; Lotto  45  605371647A;  Lotto  46  6053729F31;  Lotto  47
60537386A1; Lotto 48 605375008A 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale - Vocabolario principale 33190000-8 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni): 
  Se noto, valore stimato, IVA esclusa : Euro  2.363.503,60  (importo
totale presunto) N. Lotti 48 indivisibili (vedasi Capitolato di  Gara
e Allegato B bando GUCE) 
  II.2.2) Opzioni (eventuali): No 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi:
18 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva artt. 75  e  113  D.Lgs.  163/2006  e  ss.mm.ii.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti  ai  sensi  della
vigente normativa. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Sono  ammessi  alla
gara i soggetti singoli o associati di cui agli artt. 34 e 37 del  D.
Lgs. 163/06 e ss.mm.ii. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  Per partecipare  alla  gara  la  ditta  dovra'  produrre  tutta  la
documentazione richiesta nel Capitolato di gara disponibile sul sito:
www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  I concorrenti, a pena di esclusione dalla gara, dovranno  attestare
quanto previsto nel Capitolato speciale di gara disponibile sul sito:
www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: 
  I concorrenti dovranno fornire quanto previsto  nel  Capitolato  di
gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione  "bandi  avvisi  e
gare" 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi  dell'art.83  del  D.  Lgs.  163/06,  per  ogni
singolo lotto. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? No 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 
  Documenti a pagamento? No 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 04/08/2015 ore 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta (procedure aperte) 
  Periodo in giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Luogo: AUSL di  Viterbo  (U.O.C.E-Procurement),  come  da  apposita
comunicazione inviata a mezzo fax alle ditte offerenti. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte? Si 
  Legali  rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  ovvero  soggetti
muniti di idonea delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari? No 
  VI.3) Informazioni complementari (se del caso) 
  Per la presentazione delle offerte  le  ditte  devono  attenersi  a
tutte le indicazioni contenute nel Capitolato di gara, pubblicato sul
sito della ASL di Viterbo: www.asl.vt.it - sezione  "bandi  avvisi  e
gare" e bando GUCE 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio Via Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721  Fax  +39
0632872310 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11/06/2015 

              Il commissario straordinario AUSL Viterbo 
                        dott. L. Macchitella 

 
T15BFK10086
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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