ISTITUTO SCOLASTICO "G. GALILEI" DI MIRANDOLA
Provincia di Modena

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2015)

 
Bando di gara - Ristrutturazione dell'edificio scolastico  a  seguito
degli eventi  sismici  del  20  e  29  maggio  2012  e  trasferimento
dell'immobile denominato "Ex Caserma dei Carabineri di  Mirandola"  -
                CUP G81E14000410003 - CIG 6269059F21 
 

  Procedura aperta con il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, determinata ai sensi  dell'art.  83  D.Lgs.  163/06.  Le
offerte saranno valutate, come meglio specificato al punto 7  "metodo
di valutazione delle offerte tecniche ed economiche" delle  norme  di
gara,  in  base  ai  seguenti  elementi  e  punteggi:  Valore   delle
integrazioni tecniche migliorative punti 65; Prezzo punti 35;  Totale
Punti  100.  Importo  a  base  d'asta:  E.  9.497.816,68  di  cui  E.
9.236.012,78 per lavori a  corpo,  ed  E.  261.803,90  per  oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. 
  Categorie richieste: "OG 1" prevalente, classifica IV-bis pari a E.
3.500.000,00. Classifica complessiva VI pari a E.  10.329.000,00.  Ai
sensi dell'art. 53 del D.Lgs.n.163/2006 e degli artt.111  e  112  del
D.P.R. n. 207/2010, in sostituzione parziale delle  somme  di  denaro
costituenti il  corrispettivo  del  contratto,  l'Amministrazione  ha
previsto  il  trasferimento   all'aggiudicatario   della   proprieta'
dell'immobile denominato "ex caserma dei  Carabinieri  di  Mirandola"
sito nel centro storico di 41037 Mirandola (MO),  Piazza  G.  Marconi
civici  17-18-19,  censito  al  catasto  fabbricati  del  Comune   di
Mirandola (Mo). Importo stimato per l'acquisizione dell'immobile:  E.
640.000,00. 
  Documenti di gara: Tutti gli elaborati progettuali, il Bando  e  le
norme di gara nel testo integrale, nonche'  la  modulistica  utile  a
partecipare alla gara sono disponibili sul < < Profilo committente  >
>        della        stazione        appaltante        all'indirizzo
http://www.provincia.modena.it. Data scadenza presentazione  offerte:
entro le ore 12.00 del giorno 27 agosto  2015  rispettando  tutte  le
modalita' delle norme di gara. Il giorno  31/08/2015  alle  ore  9.00
presso la sede  dell'Amministrazione  Provinciale  in  Viale  Martiri
della liberta' 34  Modena  avra'  luogo  la  prima  seduta  pubblica.
Responsabile del procedimento: Ing. Alessandro Manni. 

                  Il direttore area lavori pubblici 
                        ing. Alessandro Manni 

 
T15BFL10178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.