A.S.L. TO2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione  ufficiale:  ASL  TO2  -
Indirizzo postale: sede operativa, via  Botticelli  n.  151.  Citta':
Torino  cap.:  10154  Paese:  Italia  -  Punti  di   contatto:   S.C.
Provveditorato -  Telefono:  011-2402624  Fax:  011-2420347  -  Posta
elettronica: provveditorato@aslto2.piemonte.it -  Indirizzo  internet
Amministrazione aggiudicatrice:  www.aslto2.piemonte.it  -  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: www.aslto2.piemonte.it -  Le  offerte  vanno
inviate a: ASL TO2 - Segreteria S.C. Provveditorato,  via  Botticelli
n. 151/ 3°  piano,  10154 -  Torino.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale
o Locale Settore Salute - L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicazioni: si - Denominazione
Ufficiale  ASL  TO4,  via  Po  n.   11,   10034   Chivasso.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di dispositivi medici vari e accessori  per
endoscopia digestiva occorrenti alle AA.SS.LL.  TO2  e  TO4.  II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi:  Luogo  principale  di  consegna:  Magazzini
Provveditorato della ASL  TO2  e  della  ASL  TO4.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti: Fornitura di dispositivi medici  vari  e  accessori
per endoscopia digestiva occorrenti alle AA.SS.LL. TO2 e TO4. II.1.6)
CPV: 33140000. II.1.8) Divisione  in  lotti:  Si,  le  offerte  vanno
presentate per uno o  piu'  lotti.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: n. 170 lotti, per un importo presunto pari a  €  2.330.908,00
I.V.A. esclusa, eventualmente rinnovabile per  pari  periodo  e  pari
importo. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi  36.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari  al
2% (vedi importi indicati nell'allegato «2» al capitolato  di  gara),
da costituirsi nei modi previsti dall'art. 75 del decreto legislativo
n. 163/06, qualora l'offerta comprenda una  o  piu'  voci  di  valore
complessivo pari o superiore a € 10.000,00.  Per  gli  aggiudicatari,
cauzione definitiva  pari  al  10%  dell'importo  di  aggiudicazione.
Entrambe le garanzie eventualmente ridotte  al  50%  se  in  possesso
certificazione  di  sistema  di  qualita'  conforme  alla   normativa
vigente.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
finanziamento da bilancio di ciascuna ASL. Pagamento a mezzo mandato,
secondo  quanto  previsto  da   normativa.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del
decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000,  sottoscritta  e
compilata utilizzando l'apposito modello allegato  al  capitolato  di
gara  (Modello  1,  1bis,  1ter).  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria: L'ASL TO2 si riserva di verificare quanto dichiarato  in
sede di autocertificazione ai sensi del decreto del Presidente  della
Repubblica n. 445/2000 in materia di  fatturati.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: l'ASL TO2 si riserva di verificare quanto dichiarato in sede
di autocertificazione ai  sensi  del  decreto  del  Presidente  della
Repubblica n. 445/2000 in materia di forniture prestate. IV.1.1) Tipo
di procedura: Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa prezzo 50pt / qualita' 50pt.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito   al    dossier    dell'amministrazione    aggiudicatrice:
Deliberazione n. 343/004A/2015 del 26 maggio  2015.  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte: 23 luglio  2015  ora:  12.  IV.3.6)
Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 210 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). IV.3.8) Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: Legale Rappresentante delle Ditte candidate o  persone
munite di procura. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
dimostrazione   dell'avvenuto   pagamento   del    contributo    CIG,
dell'importo,  per  i  lotti  per  i   quali   e   dovuto,   indicato
nell'allegato n. 2. L'ASL TO2 si riserva la facolta'  di  aggiudicare
anche in presenza di una  sola  offerta  purche'  ritenuta  idonea  e
valida. In caso di ATI, dovra' essere fornito  l'elenco  delle  ditte
associate e per ognuna dovra' essere prodotta tutta la documentazione
richiesta a corredo dell'offerta. I concorrenti, con la presentazione
delle offerte, consentono  il  trattamento  dei  propri  dati,  anche
personali, ai sensi del T.U. 196/2003 per le esigenze  concorsuali  e
contrattuali.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, corso Stati Uniti n. 45,
10129 Torino, Italia - Telefono 011/5576411,  fax  011/539265,  posta
elettronica:      seggen.to@giustizia-amministrativa.it.      VI.4.2)
Presentazione  di  ricorso.  Informazioni  precise  sui  termini   di
presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione  del
bando sulla G.U.C.E. VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso
all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali  dell'Unione  europea:  4  giugno
2015. 

             Il direttore f.f. della s.c. provveditorato 
                    dott.ssa Maria Teresa Valente 

 
TC15BFK9867
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