CONSORZIO DEGLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D'AOSTA
SOCIETA' COOPERATIVA - CELVA S.C.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2015)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 585661793B 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Consorzio  degli
enti  locali  della   Valle   d'Aosta   Soc.   coop./Consortium   des
collectivites locales de la Vallee d'Aoste Soc. coop. - CELVA, piazza
Narbonne n. 16, 11100, Aosta, Italia, telefono +39.0165.43347  -  fax
+39.0165.369553  -   posta   elettronica:   info@celva.it   -   posta
elettronica certificata: protocollo@pec.celva.it - indirizzo internet
generale:  www.celva.it  -  indirizzo  del  profilo  di   committente
«http://www.celva.it/datapagec.asp?id=726&1=1b». 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  attivita'  degli  organi
legislativi  ed  esecutivi,  centrali   e   locali;   amministrazione
finanziaria;  amministrazioni  regionali,  provinciali   e   comunali
(codice ATECO 84.11.10). 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura per  l'affidamento  di  servizi  legali  di
assistenza  e  consulenza  giuridica  (Allegato  II  B   al   decreto
legislativo n. 163/2006). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Servizi.  Categoria
di servizi: 
    21. Accordo per la pubblicazione del presente avviso: si'.  Luogo
principale di prestazione dei servizi: Italia - Aosta.  Codice  NUTS:
ITC20. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: vedi II.1.1). 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale: 79111000 (Servizi di consulenza giuridica). 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti:  €  292.500,00  (euro
duecentonovantaduemilaecinquecento/00) I.V.A. esclusa. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di  seguito:  Caratteristiche
qualitative e funzionali dei servizi: 65 punti; Prezzo: 35 punti. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'.
Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 137-246135  del:
19 luglio 2014. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  18
dicembre 2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 14. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto.
Denominazione ufficiale: Raggruppamento temporaneo  costituendo  tra:
«Studio legale associato Finocchiaro-Formentin-Saracco»  (mandatario)
e Associazione tra Avvocati «Studio legale  Balducci-Sommo&Associati»
e gli Avvocati Stefania Pedace, Fabrizio Colasurdo, Maria  Antonietta
Damato,  Stefano  Di  Francesco,  Federica  Gilliavod,  Nadine  Saint
Cuneaz,  Raffaele  Scire',  Nicola  Ricciardi   e   Alessio   Foligno
(mandanti). Indirizzo  postale:  Corso  Re  Umberto  n.  65.  Citta':
Torino. Codice postale: 10121 Paese: Italia (IT). 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente    stimato    dell'appalto    €     390.000,00     (euro
trecentonovantamila/00)   IVA   esclusa.   Valore    totale    finale
dell'appalto             €              292.500,00              (euro
duecentonovantaduemilaecinquecento/00)  I.V.A.  esclusa.  Numero   di
mesi: 24. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: l'appalto  e'  stato  aggiudicato
con deliberazione del Consiglio di amministrazione del  CELVA  n.  90
del 18 dicembre 2014. L'importo contrattuale per i servizi da rendere
nei 24 (ventiquattro) mesi  decorrenti  dalla  data  di  stipula  del
contratto      e'      pari      ad      €      292.500,00      (euro
duecentonovantaduemilaecinquecento/00)  oltre  I.V.A.  e  C.P.A.   Il
valore percentuale del  rimborso  delle  spese  forfetarie  e'  stato
indicato in misura pari alla percentuale del  15%.  Responsabile  del
procedimento: dott. Patrick Therisod. CIG: 585661793B. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo della Valle  d'Aosta,  piazza  Accademia  S.
Anselmo n. 2, cap. 11100 - Aosta, Italia, tel. +39.0165.31356. 
  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:   30   giorni   al   Tribunale
Amministrativo della Valle d'Aosta  dalla  data  di  ricezione  della
comunicazione  degli  atti  oppure,  per  il  presente   avviso,   se
autonomamente lesivo, dalla pubblicazione  nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica Italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: vedi I.1). 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 9 giugno 2015. 

                       Il direttore del CELVA 
                       dott. Patrick Therisod 

 
TC15BGA9866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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