AZIENDA USL RM C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2015)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda USL RM/C - Via Primo Carnera  n.  1  -  00142
Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione beni  e  servizi  -
Telefono   06/51004755,   fax   06/51004737,    posta    elettronica:
fabbri.anna.rita@aslrmc.it, indirizzo internet: www.aslrmc.it 
  I.2)   Tipo   di   centrale   di    committenza:    Amministrazione
aggiudicatrice. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
la fornitura di manufatti odontotecnici  (protesici  ed  ortodontici)
occorrenti all'ASL RM/C per la  durata  di  36  mesi  dalla  data  di
aggiudicazione,  per  l'ammontare  complessivo  presunto  pari  ad  €
1.200.000,00 + IVA  nella  misura  dovuta  ed  eventuale  rinnovo  di
ulteriori  36  mesi  per  un  importo  complessivo  presunto   di   €
1.200.000,00 + IVA nella misura dovuta. 
  Bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 5ª Serie speciale  n.  51
del 4.5.2015. 
  II.1.2) Breve descrizicne:  fornitura  di  manufatti  odontotecnici
(protesici ed ortodontici) di cui agli elenchi A1, A2, A3, A4, A5 del
nomenclatore  tariffario  delle  protesi   dentarie   ed   apparecchi
ortodontici di cui alla DGR 4899/97 occorrenti all'ASL RM/C -  n.  2.
Lotti. 
  II.1.3) CPV Vocabolario principale: 33138000; 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: delibera n. 459 del 31.3.2015; 
  IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso: 2015-054182; 
  IV.2.3)  Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente  pubblicazione
2015/S082-145440 del 28.4.2015; 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 23.4.2015; 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione; 
  VI.3.1) Informazioni da  correggere:  Modifica  delle  informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice; 
  VI.3.2) Nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto; 
  VI.3.3) Testo da correggere: disciplinare di gara, par.1,  pag.  6.
sez.  busta  n.  3  anziche'  «L'offerta  economica  presentata  deve
indicare, in cifre e in lettere, il ribasso, (omissis)  comunque  non
superiore  al  20%»  leggi  «l'offerta  economica   presentata   deve
indicare, in cifre e in lettere, (omissis) il ribasso»; 
  VI.3.4) date da correggere  nell'avviso  originale:  punto  IV.3.4.
Termine per la presentazione delle offerte anziche'  16.6.2015  leggi
30.7.2015 ore 12,00. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla U.E. 12/6/2015. 

                     Il direttore amministrativo 
                       dott.ssa Silvia Cavalli 

 
TS15BHA9878
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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