AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede: via Alcide Degasperi 79, 38123 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2015)

 
Avviso di gara  semplificato  nell'ambito  del  sistema  dinamico  di
acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la  fornitura
                        di derrate alimentari 
 

  1. Paese dell'amministrazione aggiudicatrice: Italia 
  2. Azienda provinciale per i servizi sanitari - via Degasperi n. 79
- 38123 Trento; all'attenzione di: dott. Giorgio Cestari in  qualita'
di Responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 10 del D. Lgs. n.
163/2006 e del D.P.R. n. 207/2010 - tel. 0461-904081 fax 0461-904977.
Indirizzi internet: www.acquistinretepa.it e www.apss.tn.it;  profilo
del committente: www.apss.tn.it 
  3. Riferimento della pubblicazione del bando di  gara  sul  sistema
dinamico  di  acquisizione:  bando  istitutivo  dello  SDAPA  per  la
fornitura di derrate alimentari pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica Italiana n. 140 del 29/11/2013 
  4. Indirizzo elettronico in  cui  sono  disponibili  il  capitolato
d'oneri e i documenti complementari relativi al sistema  dinamico  di
acquisizione:  il  capitolato  d'oneri  e   i   documenti   ad   esso
complementari sono disponibili su www.acquistinretepa.it 
  5.  Oggetto  dell'appalto:  descrizione  mediante  il   numero   di
riferimento alla nomenclatura CPV e quantita' o entita'  dell'appalto
da aggiudicare: "Gara per la  fornitura  di  derrate  alimentari  per
l'Azienda provinciale per i servizi sanitari - Provincia Autonoma  di
Trento"  suddivisa  in  n.  1  lotto";   CPV   15000000-8   (Prodotti
Alimentari) CIG 6120683365 
  Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto del  comma  2-bis
dell'art. 38 e del comma 1-ter dell'art. 46 del D.Lgs. n. 163/2006 la
stazione appaltante qualora riscontri "la mancanza, l'incompletezza e
ogni altra irregolarita' essenziale" regolarizzabile e relativa  agli
elementi e alle dichiarazioni sostitutive di cui al comma 2 dell'art.
38, provvedera' all'irrogazione di sanzione, nel minimo  all'uno  per
mille e nel massimo al tre  per  mille  del  valore  della  gara.ello
specifico, verra' irrogata la sanzione pari  al  tre  per  mille  del
valore del lotto, per l'intero periodo  contrattuale  (36  mesi),  in
caso di mancanza documentale o la sanzione pari all'uno per mille del
valore  del  lotto  in  caso  incompletezza  o  altra   irregolarita'
essenziale.  Importo  globale  massimo  €  4.050.000,00,   al   netto
dell'IVA. 
  6. Termine per la  presentazione  delle  offerte  indicative:  data
27/07/2015 ora: 12:00 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX15BFK722
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.