PROVINCIA DI VERCELLI
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2015)

 
              Estratto bando di gara - Procedura aperta 
 

  E' indetta gara a procedura aperta per il  giorno  22  luglio  2015
alle ore 14,30  con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,  per  l'affidamento  del  servizio  di  refezione  mensa
scolastica per il periodo settembre 2015 - giugno  2018.  Codice  CIG
[6301969555], per il Comune di  Cigliano  (VC).  Importo  complessivo
triennale presunto euro 432.000,00 piu' I.V.A. di cui  euro  4.500,00
per costi per la sicurezza. 
  Scadenza: ore 12.00 del 21 luglio 2015. 
  Offerte indirizzate a: Amministrazione Provinciale  di  Vercelli  -
Via  San  Cristoforo,  7  -  13100  Vercelli  -Ufficio  S.U.A.  Copia
integrale   del   bando   e'   disponibile    sul    sito    Internet
www.provincia.vercelli.it/gared'appalto SUA 
  Responsabile del procedimento: Dr. Michelangelo La Rocca 
  Vercelli, 22 giugno 2015 

                      Il dirigente responsabile 
                        arch. Caterina Silva 

 
T15BFE10488
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.