COMUNE DI LIMANA (BL)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Committente: Comune di Limana (BL), v. Roma n.90,  32020  -  Limana
(BL),     tel.      0437/966114      fax:      0437/966166,      PEC:
limana.bl@cert.ip-veneto.net,
e-mail:segreteria.limana@valbelluna.bl.it,                  internet:
www.comune.limana.bl.it.   http//www.comune.limana.bl.it.;   Stazione
Unica Appaltante, punto di  contatto:  Unione  Montana  Feltrina,  V.
Carlo  Rizzarda,  21,  32032  Feltre  (BL),  tel.  0439.302671,   fax
0439.317628,   e-mail:    segreteria.comunita@feltrino.bl.it,    PEC:
cmfeltrina.bl@cert.ip-veneto.net,                           internet:
http://www.feltrino.bl.it; CIG 6300134B09; 
  Importo servizio: Euro 283.000,00, di cui 282.700,00 a base di gara
e  Euro  300,00  per  oneri  per  la   sicurezza   non   soggetti   a
ribasso;valore  appalto:  Euro  471.666,67;  Opzioni:   SI,   rinnovo
possibile: 2 anni; Descrizione dell'appalto:  servizio  di  trasporto
scolastico -parte - scuole infanzia, primaria e  secondaria  I  grado
comune di Limana anni scolastici da 2015/2016 a  2017/2018;  cat.  2,
CPC 71211, CPV 60130000-8; Condizioni di  partecipazione:  iscrizione
C.C.I.A.A. per Categoria oggetto di appalto o albo  analogo  per  gli
altri stati europei; possesso requisiti  L.R.V.  n.  46/1994  e  D.M.
31.01.1997,  possesso  attestato  idoneita'  professionale  trasporto
persone su strada di  cui  D.Lgs.  395/2000  (gia'  D.M..  448/1991);
Capacita' tecnica: aver svolto con buon esito  servizi  di  trasporto
scolastico nei tre anni antecedenti la data del bando di gara, per un
importo complessivo non inferiore a Euro 200.000,00; 
  Pubblicazione  bando:   http://www.serviziocontrattipubblici.it   e
www.comune.limana.bl.it.; 
  Procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta,  criterio
offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  artt.  55,  81,  83  D.lgs
163/2006,  offerta  tecnica  punti  51,00,  offerta  economica  punti
49,00-vedi anche bando-disciplinare; Richiesta capitolato,  documenti
complementari: entro il 30/07/2015  punto  contatto  martedi-giovedi'
ore da 15,00 a 18,30; Visione atti: punto contatto; Termine ricezione
offerte: 10/08/2015, ore 11,00, Indirizzo:  punto  contatto;  Lingua:
italiana; Apertura offerte: 11/08/2015, ore 15:00,  seduta  pubblica;
Garanzie: cauzione provvisoria: Euro  5.660,00  cauzione  definitiva:
10%   importo   contratto,   polizza   RCT-rischi   esecuzione   Euro
10.000.000,00-vedi  anche  bando-disciplinare;  Finanziamento:  fondi
bilancio; Pagamenti: cadenza mensile 30 gg verifica congruita';  RTI:
vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006, n.  163;  Validita'  offerte:  180  gg;
R.U.P.: Fabrizio Floridia punto contatto; 
  Organismo competente procedure  ricorso  e  per  informazioni:  TAR
Veneto, Venezia, Cannareggio,  2277,  041/2403911,  fax  041/2403940,
e-mail: presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso:
30 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando 22/06/2015 

                           Il responsabile 
                          Fabrizio Floridia 

 
T15BFF10380
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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