COMUNE DI PIETRA LIGURE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2015)

 
Bando di gara a procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
trasporto scolastico e sorveglianza (solo per  scuola  dell'infanzia)
   periodo anni scolastici 2015/2016 e 2016/2017 - CIG 6299773124 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Ente Appaltante: Comune di Pietra Ligure, P.zza Martiri  della
Liberta' n. 30 - 17027 Pietra  Ligure  -  C.F.:  00332440098  -  Tel.
019/629.311,           Fax            019/62.62.97,            email:
protocollo@pec.comunepietraligure.it      -      sito       internet:
www.comunepietraligure.it. 
  Indirizzo presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  informazioni,
documentazione, inviare domande  di  partecipazione:  come  al  punto
I.1). 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Tipo di appalti di servizi: categoria del servizio n.  2  -
Servizio di  trasporto  terrestre;  II.1.5)  Denominazione  conferita
all'appalto   dell'amministrazione   aggiudicatrice:   Servizio    di
trasporto   passeggeri   su   strada;   II.1.6)   Descrizione/Oggetto
dell'Appalto:  Servizi  di  trasporto  degli  studenti  della  scuola
primaria e secondaria di primo  grado  e  sorveglianza  per  la  sola
scuola dell'infanzia per il periodo scolastico 2015/2016 - 2016/2017;
II.1.7) Luogo di prestazione del servizio: Ambito di operativita' del
Comune di Pietra Ligure; II.1.8.1)  CPV  6013000-8;  II.2.1)  Importo
presunto dell'appalto: Euro 174.000/00 I.V.A.  esclusa.  Importo  per
gli oneri della sicurezza Euro 0,00.  CIG  6299773124.  II.3)  Durata
dell'appalto: per gli anni scolastici 2015/2016 - 2016/2017. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
definitiva rilasciate ai  sensi  degli  art.75  e  113  del  Dlgs  n.
163/2006.  Le  modalita'  per  il  versamento  sono   riportate   nel
disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
fondi correnti del bilancio dell'ente; III.1.3) Forma  giuridica  dei
partecipanti alla gara: la partecipazione alla gara  e'  riservata  a
operatori singoli o in forma plurima ai sensi dell'art.  34  Dlgs  n.
163/2006; III.2.1.1)  Requisiti  giuridici:  vedasi  disciplinare  di
gara; III.2.1.2) Requisiti di capacita' economica e finanziaria: n. 2
referenze bancarie; aver realizzato nel triennio 2012/2014 un  volume
d'affari pari a Euro 174.000/00 Iva esclusa; III.2.1.3) Requisiti  di
capacita' tecnica: esecuzione di contratti svolti con buon esito  per
enti pubblici nel ramo oggetto di gara nel  triennio  antecedente  la
data di pubblicazione del  bando  di  gara  non  inferiore  a  quello
stabilito come base d'asta. 
  SEZIONE IV. PROCEDURE 
  IV.1) Procedura di gara: procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  55
comma  5  D.Lgs.  n.  163/2006.  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:
criterio del prezzo piu' basso ex art. 82 Dlgs n.  163/2006;  IV.3.1)
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del giorno
27/07/2015; IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari:
disponibili fino al 21/07/2015 reperibili sul  sito  web  del  Comune
www.comunepietraligure.it- sezione bandi  di  gara;  IV.3.6)  Periodo
minino durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata  per  la  ricezione  delle
offerte; IV.3.7.1) Persone ammesse all'apertura delle  buste:  legali
rappresentanti delle imprese concorrenti o loro  delegati;  IV.3.7.2)
Apertura delle offerte 29.07.2015 alle ore  9.30  presso  il  Palazzo
Comunale sito in P.zza Martiri della Liberta' n. 30. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Richiesta documentazione, informazioni e visita  sopralluogo:
Per  ulteriori  informazioni  in  ordine  al  presente  appalto  sono
disponibili  sul  sito  internet  del   Comune   di   Pietra   Ligure
www.comunepietraligure.it - sezione bandi di gara.  Responsabile  del
Procedimento: Rag. Paola Attolini - Titolare Posizione  organizzativa
Settore Politiche Sociali e Residenza Protetta - Tel. 019/62.84.63. 

                  Il dirigente area amministrativa 
                       dott.ssa Patrizia Losno 

 
T15BFF10414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.