Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6288947B3B Stazione appaltante: CUC Matino Parabita Piazza Municipio, 5 - CAP 73046, tel. 0833/519515 - fax nr. 0833/519531. email: affari.generali@comune.matino.le.it, segreteria.comune.matino@pec.rupar.puglia.it Oggetto: affidamento, per mesi 36 (trentasei) del servizio di supporto ed assistenza tecnica relativo all'area delle entrate comunali e servizio affissioni del Comune di Parabita - CPV: 72220000. Importo: Euro 660.347,01; Requisiti: iscrizione CCIAA per attivita' oggetto appalto - Fatturato globale ultimi 3 anni, non inferiore ad Euro 1.500.000,00; servizi analoghi, nel triennio precedente a quello in corso (2012 - 2013- 2014), per conto di pubbliche amministrazioni, per un importo complessivo di almeno Euro 1.000.000,00. Procedura: Aperta. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine offerte: 13/08/2015, ore 13,00. Altre informazioni: www.comune.matino.le.it o c/o Settore Affari generali nei giorni e orari di ufficio. Avviso inviato alla G.U.C.E. il 24/06/2015. Il responsabile C.U.C. avv. Giovanna Vitali T15BFF10462