AUSL DELLA ROMAGNA (AMBITO TERRITORIALE CESENA)
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 26-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)Denominazione:AUSL  della  Romagna   Indirizzo   postale   U.O.
Acquisti Az.li e Coord.to di AVR-Cesena V.le  I°  Maggio,  280  47522
Pievesestina      di      Cesena(FC)-Punti      di       contatto:Rup
M.Baronio-tel.0547/394960              Fax               0547-610948;
mail:marialeda.baronio@auslromagna.it;gare.ce@auslromagna.it;Internet
e Url profilo www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori inf.ni
e doc.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2)
Autorita' regionale Salute I.1.4 AUSL della Romagna 
  II.1.1)Procedura aperta  a  lotto  unico  ed  indivisibile  per  la
fornitura chiavi in mano di una risonanza magnetica aperta settoriale
da installarsi presso la struttura sanitaria San  Giorgio  di  Cervia
comprensiva del servizio di assistenza e manutenzione  post-garanzia.
Importi a base d'asta: Euro.  350.000,00  I.E.  per  attrezzatura  ed
Euro. 125.000,00 I.E. per  servizio  di  assistenza  e  manutenzione.
Quadro economico complessivo a base d'asta pari  ad  Euro  475.000,00
(I.E.) CIG 62988263A6 II.1.2 Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:
fornitura AUSL della Romagna Nuts Code ITD58 II.1.5) Procedura aperta
a lotto unico ed indivisibile per la fornitura chiavi in mano di  una
risonanza magnetica aperta  "settoriale"  da  installarsi  presso  la
struttura sanitaria San Giorgio di Cervia comprensiva del servizio di
assistenza e manutenzione  post-garanzia  I.E.  per  attrezzatura  ed
Euro. 125.000,00 I.E. per  servizio  di  assistenza  e  manutenzione.
Quadro economico complessivo a base d'asta pari  ad  Euro  475.000,00
(I.E.) di cui al punto II.1.1; II.1.6) CPV Ogg. Principale  33111610;
II.1.8)Divisione in lotti: NO.;II.1.9)Ammissibilita' di varianti: NO;
II.2.1)Quantitativo dell'appalto: Euro 475.000,00 I.E.II.2.2)Opzioni:
rinnovo no; 
  III.1.1)Cauzioni provvisoria e definitiva  modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta ai sensi  dell'art.1,  c.  65  e  67,  della  L.
23/12/2005, n. 266 per l'anno 2015 e prevista  all'articolo  2  p.  1
della Del.ne del 05/03/2014 dell'ex AVCP; III.1.3)Forma giuridica: ai
sensi degli artt. 34 37 e 253 c.9 del D.Lgs.163/2006, si veda art. 12
busta  A)  disciplinare  di   gara;   III.2.1)Situazione   operatori:
Autodichiarazione preferibilmente cumulativa, come da fac-simile All.
A), resa ai sensi degli art.46 e 47 del d.P.R. 445/2000, sottoscritta
secondo quanto prescritto dall'art.  38  d.P.R.  445/00,  recante  in
allegato, pena esclusione, la fotocopia del documento d'identita' del
sottoscrittore, attestante il possesso  dei  requisiti  indicati  nel
disciplinare di gara; III.2.2)  capacita'  economica  finanziaria:non
sono   fissati   limiti   di   accesso    connessi    al    fatturato
aziendale/globale III.2.3)capacita' tecnica: di  possedere  capacita'
tecnica e professionale, ai sensi dell'art. 42 del  D.Lgs.  163/2006,
dichiarando di avere fornito  ed  installato  nell'  ultimo  triennio
(2013/2014/2015), almeno  un'apparecchiatura  a  risonanza  magnetica
presso  strutture  pubbliche  o  private,  indicando   il   tipo   di
apparecchiatura, nominativo ed indirizzo del destinatario, importo ed
anno in cui essa e' stata effettuata;III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura:aperta IV.2.1)Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (artt.  81-83  D.Lgs.163/06),  tenuto
conto  di  quanto  indicato  all'art.17  del  disciplinare  di  gara;
IV.2.2)Ricorso  ad   asta   elettronica   NO;   IV.3.1)   Numero   di
riferimento:1568/2015;  IV.3.4)Termine  per  il   ricevimento   delle
offerte 03/08/2015 Ore:13.00; IV.3.6)Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo
mantenimento offerta  mesi:18;  IV.3.8)Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: vedi art.19 disciplinare  Luogo:  punto  I.1)  Persone
ammesse apertura  offerte:  uno  o  piu'  incaricati  di  ciascun  OE
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto  Periodico:  NO;   VI.3)   obbligo   di   rendere   la
dichiarazione di  cui  all'art.79,  c.  5  quinquies  del  d.lgs.  n.
163/2006,   contenente   l'indicazione   del   domicilio   eletto   e
l'indicazione dell'indirizzo di posta  elettronica  per  l'invio,  da
parte della stazione appaltante, di tutte le  comunicazioni  relative
alla presente procedura di gara, comprese quelle  previste  dall'art.
79 del d. lgs. n.163/2006, con impegno a fornire tempestivamente,  in
caso di invio con posta elettronica,  conferma  di  ricevimento.  nel
caso in  cui  la  ditta  offerente  possieda  una  casella  di  posta
elettronica certificata dovra' essere indicata questa. il concorrente
singolo, consorziato o raggruppato ai sensi dell'art. 34 del d.  lgs.
n.163/2006, potra' soddisfare la richiesta dei requisiti previsti  ai
punto iii.2.2 e  iii.2.3.  avvalendosi  dei  requisiti  di  un  altro
soggetto, ai sensi dell'art.49 d. lgs. n. 163/2006 ;  le  domande  di
partecipazione  che  richiamassero   tale   istituto   dovranno,   di
conseguenza,   essere   corredate   delle   dichiarazioni    indicate
nell'art.16 del disciplinare  di  gara.  Modalita'  di  presentazione
dell'offerta e della documentazione richiesta: come da  art.  12  del
disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it e' visibile il
presente bando di gara, nonche' il disciplinare di gara, con relativi
allegati e sono scaricabili i fac-simili dei moduli, che si consiglia
di utilizzare per la  presentazione  dell'offerta.  Gara  indetta  ai
sensi degli artt. 55 e 83 del d. lgs. n. 163/2006, con  pubblicazione
ai sensi dell'art. 70, c.6 del medesimo decreto. l'avviso di gara non
e' vincolante per la stazione appaltante. si aggiudichera'  anche  in
presenza di una sola offerta valida e congrua. E' fatto obbligo  alle
ditte di partecipare a n. 1 sopralluogo obbligatorio  il  13/07/2015,
ad orari e luoghi di ritrovo indicati nell'art. 6 del disciplinare di
gara. ai sensi dell'art. 118 c. 3 del d. lgs. n. 163/2006, in caso di
subappalto   il   corrispettivo   verra'   versato   a   favore   del
subappaltatore ai sensi e per gli effetti del d.lgs 196/03 si precisa
che  i  dati  trasmessi  saranno  utilizzati  esclusivamente  per  lo
svolgimento    di    funzioni     connesse     all'espletamento     e
all'aggiudicazione della gara. responsabile del procedimento Dott.ssa
Maria Leda Baronio VI.4.1)organismo responsabile delle  procedure  di
ricorso: Tar  Emilia-Romagna  sez.  di  Bologna  strada  maggiore  80
Bologna  40125  it-  tel.:  051-343643  fax:  051-342805  VI.5)  data
spedizione avviso in guue: 23/06/2015. 

                             Funzionario 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
T15BFK10445
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.