Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 40521 Dr. William Sgarbi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'appalto del servizio per l'integrazione scolastica per alunni e studenti con disabilita' nelle scuole e per le attivita' di supporto nel periodo estivo - periodo (presunto) 07/09/2015 - 02/09/2016. CIG 6267108520 II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV : 85311200-4 II.2.1) entita' del contratto: L'importo annuale dell'appalto e' pari ad euro Euro 2.148.640,00 iva esclusa, l'eventuale rinnovo annuale e' calcolato in Euro 2.148.640,00. L'importo complessivo (1+1) risulta pertanto essere di Euro 4.297.280,00. II.3) durata del contratto: un anno, piu' un eventuale rinnovo di un ulteriore anno, a decorrere presumibilmente dallo 07 settembre 2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 D.Lgs n. 163/2006 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 04/08/2015, ore 12,00. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 05/08/2015 alle ore 10,00 presso il Direzionale Uffici Comunali - D.U.C. sito in Largo Torello de Strada n. 11/A, Parma. Il dirigente del settore sociale dott. William Sgarbi T15BFF10814