ISTITUTO LUIGI CONFIGLIACHI PER I MINORATI DELLA VISTA
Sede: via sette Martiri n. 33 - 35143 Padova

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la  fornitura  di  prodotti  per
         l'incontinenza e l'igiene per la durata di anni tre 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Istituto Luigi Configliachi per i minorati
della vista - Indirizzo  postale:  Via  Sette  Martiri  33  -  Codice
postale: 35143 Paese: Padova (IT) Punti di contatto: Responsabile del
procedimento  All'attenzione  di:  Dott.  Pierluigi  Dona'  Telefono:
+390498712822     Fax:     +390498713433      Posta      elettronica:
info@configliachi.it 
  Indirizzi del profilo del committente: www.configliachi.it. 
  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:  il  punto   di
contatto sopra indicato. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: il punto di contatto sopra indicato. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: il punto
di contatto sopra indicato. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: IPAB 
  I.3) Principali settori di attivita': servizi socio assistenziali -
servizi ricreativi, cultura e religione. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di prodotti monouso  per  l'incontinenza  e
l'igiene per la durata di anni tre 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Fornitura 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Padova - Via 7 Martiri n.33 e
Padova - Via Ippodromo n.2. 
  Codice NUTS: ITD36. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un  appalto
pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di prodotti monouso per l'incontinenza e l'igiene per  la  durata  di
anni tre - Gara n. 6087415 - Lotto n.1 CIG: 630547743A  -  Lotto  n.2
CIG 6305481786. 
  Delibera del C. di A. n.97 del 22.06.2015 prot. 5.770. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 33141621-9 
  II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso  in  lotti.  Le  offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: sono ammesse varianti 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  valore  stimato  I.V.A.
esclusa Euro 652.200,00 II 2.2) Opzioni: nessuna 
  II.2.3) Informazioni sui  rinnovi:  L'appalto  non  e'  oggetto  di
rinnovo. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata  di  anni
tre. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: la fornitura e'
finanziata con mezzi propri. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi  disciplinare
di gara. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari:  la  fornitura  dell'appalto
non e' soggetta a condizioni particolari. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici , inclusi i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: vedasi disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: vedasi disciplinare di gara. 
  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:   vedasi
disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: vedasi disciplinare di gara. 
  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: ( n. gara AVCP) 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  IV 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 14.09.2015 ore 12.00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  data  15.09.2015  ore
9.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico. 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto non  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedura di ricorso: 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale del Veneto, Sestriere Cannareggio,
2277/78,   30121    Venezia    seggen.ve@giustizia-amministrativa.it.
Telefono +390412403911 Fax +390412403940 
  IV.4.2) Presentazione di ricorsi: vedasi D. Lgs. 2.7.2010 n.104 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: G.U.C.E. 23.06.2015 
  ID: 2015-083171. 
  ALLEGATO B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Lotto  n.  1  Denominazione:   Fornitura   prodotti   monouso   per
l'incontinenza 
  1) Breve descrizione Fornitura prodotti monouso per  l'incontinenza
dell'Ospite 
  2) Vocabolario comune per gli appalti  (CPV):  Oggetto  principale:
33141621-9 
  3) Quantitativo o entita': Valore stimato:  Euro  530.150,00  oltre
I.V.A. triennali 
  4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto  o  di  una  data
diversa di inizio/conclusione: nessuna. 
  5) Ulteriori informazioni sui lotti: nessuna. 
  Lotto n. 2 Denominazione: Fornitura prodotti monouso  per  l'igiene
dell'Ospite 
  Breve  descrizione  Fornitura   prodotti   monouso   per   l'igiene
dell'Ospite 
  1) Vocabolario comune per gli appalti  (CPV):  Oggetto  principale:
33141621-9 
  2) Quantitativo o entita': Valore stimato:  Euro  122.050,00  oltre
I.V.A. triennali 
  3) Indicazione di una durata diversa dell'appalto  o  di  una  data
diversa di inizio/conclusione: nessuna 
  4) Ulteriori informazioni sui lotti: nessuna 
  Padova, 22.06.2015 Protocollo dell'Ente n.5.770 

                        Il direttore generale 
                        dott. Pierluigi Dona' 

 
T15BFK10849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.