AZIENDA ULSS 16 DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Denominazione:  Azienda  Ulss  16  di
Padova, Via E. degli  Scrovegni,  14-  35131  PADOVA.  Stato  Italia.
Contatto:  SC   Acquisizione   Beni   e   Servizi-   Tel.   +39   049
821.6988-1563-4601  -  Fax   +39   0498214605   -posta   elettronica:
ulss16.padova@legalmail.it  -  Indirizzo  internet:   Amministrazione
aggiudicatrice URL): www.ulss16.padova.it Indirizzo  cui  inviare  le
offerte:  Azienda  ULSS  16-  Ufficio  Protocollo  -  Via  E.   Degli
Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 -  telefax
+39 049 8214552. 
  SEZIONE  II.1.1)  Fornitura  di  protesi  d'anca  impiantabili  con
chirurgia mini invasiva con strumentario chirurgico in comodato d'uso
gratuito  (CIG  6311473847).  II.1.4)  Accordo  quadro  con   diversi
operatori. Durata accordo quadro: 36 mesi. II.1.8) Lotti: No. II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Euro1.950.000,00  (IVA  esclusa).  Non
sono previsti  oneri  per  la  sicurezza  legati  al  DUVRI.  II.2.2)
Opzioni: si'. Dopo il primo periodo  di  vigenza  contrattuale  della
durata di 24 mesi,  la  stazione  appaltante  potra'  optare  per  il
secondo periodo contrattuale di 12 mesi previa verifica di congruita'
con i prezzi di mercato delle  protesi  impiantabili  con  la  stessa
metodica. 
  SEZIONE IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 25/8/2015 ore 16.00 
  SEZIONE VI.3) Il bando di gara integrale  e  stato  trasmesso  alla
G.U.U.E. ed e' disponibile, assieme  a  tutta  la  documentazione  di
gara,  sul  sito  web  www.ulss16.padova.it.  Il   termine   per   la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno 3/8/2015  ore  12.00.  La  stazione  appaltante  procedera'  a
pubblicare sul sito internet www.ulss 16.padova.it/bandi le  risposte
ai quesiti entro il giorno 13/8/2015. I chiarimenti  potranno  essere
richiesti      esclusivamente       via       PEC       all'indirizzo
ulss16.padova@legalmail.it. 

          Il dirigente della sc acquisizione beni e servizi 
                         dott. Cesare Peron 

 
T15BFK10866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.