A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrellaausl.pe.it   URL   amministrazione    aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S. - accordo quadro con piu' operatoti,  per  la
fornitura di Lentine intraoculari ed altro materiale per  oculistica.
Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, di durata  quadriennale,  per  la  fornitura  di  "Lentine
intraoculari ed altro  materiale  per  oculistica"  della  A.S.L.  di
Pescara." II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione  e  luogo  di
consegna: Fornitura: acquisto destinato alla A.S.L. di Pescara. Luogo
di consegna: ospedale di  Pescara,  -  NUTS:  ITE1  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione  dell'appalto
Acquisto II.1.6) CPV: oggetto principale: 33180000 N. 39 lotti -  CIG
unico II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale  dell'appalto  escluse  opzioni  I.VA.  esclusa:  Euro
3.396.336,00. Nessuna pretesa  potra'  essere  avanzata  dalla  ditta
aggiudicataria per il mancato raggiungimento di  detto  quantitativo.
II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento  20%  II.3)  Durata
dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% + '1 per  mille  del  valore  posto  a  base
d'asta, per ciascun sub lotto di partecipazione. dell'importo importi
complessivi quadriennali posti a base di gara per ciascun  sub  lotto
di  partecipazione  -  cauzione  definitiva:  10%   dell'importo   di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le
imprese dovranno dichiarare  il  possesso  dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di AUTOCERTIFICAZIONE disponibile  sul  sito  di
cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
dichiarazioni bancarie; Capacita'  tecnica:  non  prevista;  III.2.4)
Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera
n. 549 del 14/05/2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo
stesso appalto: NO IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al  punto
I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il  ricevimento  delle  offerte
data:  16/09/2015  ora  13.00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data che  sara'  pubblicata  sul
sito di cui al punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. -
Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse  all'apertura  delle  offerte:
rappresentanti legali societa' interessate  o  incaricati  muniti  di
procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Informazioni  complementari:.
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
Tiziana  Petrella.  S  applichera'  l'art.  39  del  DL  90/2014.   I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  03/09/2015
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - dispositivi medici per anestesia  e  riannimazione.
Ai sensi del comma 35 dell'art. 34 del DL 179/2102, conv.  con  Legge
221/2012,  l'aggiudicatario  dovra'  rimborsare  le  spese   per   la
pubblicazione dell'estratto del presente bando sui quotidiani.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 30/06/2015. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK10920
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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