SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.R. - Ente di Supporto tecnico-amministrativo regionale -
Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: denominazione  ufficiale:  E.S.T.A.R.,
indirizzo  postale:  Via   San   Salvi   12   -   50135   FIRENZE   -
www.estar.toscana.it. I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta, svolta con modalita'  telematica,  per
l'affidamento   della   gestione   di   servizi   socio-sanitari    e
socio-assistenziali c/o le AA.SS. dell'Area Vasta Sud Est,  suddivisa
in  11  lotti.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizi  II.1.4)   Breve
descrizione     dell'appalto:      servizi      socio-sanitari      e
socio-assistenziali per l'Ausl 7 di Siena  e  l'Ausl  9  di  Grosseto
II.1.5) CPV lotto n. 1: 85311100-3 servizi di  assistenza  sociale  a
persone anziane, CPV lotto n. 2:  85311200-4  servizi  di  assistenza
sociale  per  disabili,  CPV  lotto  n.   4:85312500-4   servizi   di
riabilitazione, CPV lotto n.5: 85312300-2 servizi di  orientamento  e
consulenza, CPV lotto n. 6: 85311300-5 servii di  assistenza  sociale
per bambini, CPV lotto n. 7: 85311200-4 servizi di assistenza sociale
per  disabili,  CPV  lotto  n.  8:  85141200-1  servizi  prestati  da
personale infermieristico,  CPV  lotto  n.  9:85142100-7  servizi  di
fisioterapia, CPV lotto n. 10: 85312500-4 servizi di  riabilitazione,
CPV lotto n. 11: 85312500-4 servizi di riabilitazione. II.2.1) Valore
finale totale dell'appalto: Euro 15.110.416,95 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con
modalita'  telematica  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  IV.3.1)  Numero   di   riferimento
attribuito al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  numero
gara: 5735805. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: si, bando di gara,  numero  dell'avviso  nella  GUUE  2014/S
181-319770 del 20/09/2014. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  15/05/2015  V.2)  Informazioni   sulle
offerte: numero di offerte pervenute per ciascun lotto: lotto n. 1: 5
offerte; lotto n. 2: 1 offerta; lotto n. 4: 1 offerte; lotto n. 5:  3
offerte; lotto n. 6:1 offerta; lotto n. 7: 2 offerte; lotto n.  8:  4
offerte; lotto n. 9: 1 offerta; lotto n. 10:2 offerte; lotto n. 11: 1
offerta. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione appalto: lotti
n. 1, 5, 7, 9 e 10: Mediterranea Soc. Coop. Soc. Onlus di Roma, lotto
n. 2: Consorzio Arche' di Siena, lotti n. 4 e 11: Valle del Sole Soc.
Coop. Sociale di Casole D'Elsa (SI), lotto n. 6 G. Di  Vittorio  Soc.
Coop. Soc. Onlus di Massa, lotto n. 8: Consorzio AR.SI.COOP di Siena.
V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: no, nessuna ditta ha richiesto il subappalto. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.2)  Informazioni  complementari:
determinazione di aggiudicazione n. 786 del 15/05/2015. VI.4) Data di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/06/2015. 

Il coordinatore area divisione attrezzature informatiche e sanitarie 
                       dott. Riccardo Randisi 

 
T15BGA11010
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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