COMUNE DI FORTE DEI MARMI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6112997CB2 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Forte dei Marmi -  Piazza
Dante n. 1, Forte dei Marmi 55042, Italia. Tel.  0584/280221  -  Fax:
0584/280246 lquadrelli@comunefdm.it; www.comune.fortedeimarmi.lu.it. 
  Oggetto: servizio di  noleggio  montaggio  e  smontaggio  gazebo  e
banchi per mercato antiquariato. Importo: Euro 100.000,00. Durata:  3
anni. 
  Informazione  di  carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico: cauzioni e garanzie richieste: in  sede  di  gara:  cauzione
provvisoria pari ad  Euro  2.000,00  prestata  con  le  modalita'  in
indicate nel disciplinare di gara. In  sede  di  contratto:  cauzione
definitiva, ai sensi dell'art.  113  del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.
Principali modalita'  di  finanziamento  e  pagamento:  L'appalto  e'
finanziato con risorse e mezzi propri. Per le modalita' di  pagamento
il bando di gara rimanda  all'art.  12  del  capitolato  speciale  di
appalto e alla L. n.136/2010 e s.m.i. Condizioni  di  partecipazione:
Sono ammessi alla gara i soggetti di cui agli artt. 34  co.  1  lett.
a), b), c), d), e),  f),  e  f-bis)  del  D.lgs.  163/06.  A  cui  si
applicano le disposizioni normative contenute agli artt. 35,  36,  37
del D.lgs. 163/06. Le imprese partecipanti dovranno  essere  iscritte
alla  C.C.I.A.A.  della  Provincia  in  cui  l'impresa  ha  sede  per
l'attivita' oggetto della gara; e in caso di ditte con sede in  altri
Stati membri, esse dovranno essere iscritte in analogo registro dello
Stato di appartenenza (all. XI C  Codice  dei  Contratti).  Capacita'
economica e finanziaria: due referenze  bancarie  o  da  intermediari
autorizzati ed espletamento di almeno  un  servizio  analogo  per  il
periodo e l'importo fissati e specificati nel disciplinare  di  gara.
Capacita'  Tecnico  professionale:  1.  idoneita'   delle   strutture
proposte. 
  Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.
Termine  ricezione  offerte:  26.08.2015  ore  12.  Apertura  plichi:
27.08.2015 ore 9.00. 
  Altre   informazioni:   info    e    documenti    reperibili    su:
http://start.e.toscana.it/rtrt    e    sul    sito    del     comune:
www.comune.fortedeimarmi.lu.it. Procedure di ricorso: TAR Toscana. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Laura Quadrelli 

 
T15BFF11878
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.