UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2015)

 
Bando di gara - Forniture - Lotto A codice CIG 62951298C8 -  Lotto  B
                        codice CIG 63165061A6 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  Aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di  Firenze  -
Piazza San Marco 4 - 50121  Firenze,  Italia  -  Punti  di  contatto:
Centrale Acquisti - All'attenzione di: Caterina  Mariotti,  tel.  +39
0552756952 - 6943 - e.mail: appalti@unifi.it -  Fax  +39  0552756951;
http://www.unifi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
i  punti  di  contatto  sopra  indicati  -  Disciplinare  di  gara  e
documentazione complementare disponibile presso http://www.unifi.it -
Offerte da inviare a: i punti di contatto sopra indicati - I.2)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  -
I.3)   Principale   settore   di   attivita':   Istruzione   -   I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni: NO - 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto  -  II.1)  Descrizione.  II.1.1)
Denominazione appalto: G351- Procedura aperta per la fornitura e posa
in opera di: Lotto A - stampante 660x  3d  system  a  polvere  colori
stampa in cmyk minimo 6 milioni di colori, su polvere di  gesso  alla
risoluzione di 600x540 dpi. velocita' di stampa minima 23 mm/h.  area
di stampa minima 254x381x203 mm xyx, con estensione  della  garanzia;
Lotto B - kit di avvio II.1.2) Tipo di appalto: forniture - Luogo  di
esecuzione: Laboratorio Modelli architettura (LMA) piano terra di Via
della Mattonaia, 14 -  50121  Firenze  (FI)  -  II.1.3)  Informazioni
sull'appalto: L'avviso riguarda un appalto  pubblico  -  II.1.4)  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti) Lotto A:  30232110-8,  Lotto  B:
30192112-9 - II.1.5) L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: NO - II.1.6) L'appalto e' suddiviso in  lotti:  SI,
gli operatori economici possono presentare offerta per  uno  dei  due
lotti o per ambedue. II.1.7) Ammissibilita' di varianti: NO - II.1.8)
Quantitativo o entita'  dell'appalto.  II.1.9)  Valore  stimato  (IVA
esclusa): Lotto A Euro 52.459,02;  Lotto  B  -  Euro13.114,75.  II.2)
Termine di esecuzione dell'appalto: si veda  Capitolato  Speciale  di
Appalto - 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  tecnico  -   III.1)   Condizioni   dell'appalto.III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva ex  art.  113  del
d.lgs. 163/2006.  RCT  persone  e  cose  (art.  12  CSA)  -  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento: budget DIDA 2015  su  progetto
58501DIDATTICADIP e LABOMODARC - III.1.3) Forma giuridica che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: art. 37 del d.lgs.  163/2006  -  III.2)  Condizioni  di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori
economici: come specificato all'art. 5 del  disciplinare  di  gara  -
III.2.3.)  Capacita'  tecnica:  come  specificato  all'art.   6   del
disciplinare di gara - 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1) Tipo di  procedura:  Aperta  -  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso - IV.3) Informazioni  di
carattere amministrativo - IV.3.1) Numero riferimento  attribuito  al
dossier: G351- IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto:  NO  -  IV.3.3)  I  documenti  di  gara   sono   rinvenibili
all'indirizzo    http://www.unifi.it/vp-6112-bandi-di-gara.html     -
IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 25/08/2015 - ora: 12:00. IV.3.5)
Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano  -
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 gg  da  termine  ultimo  ricevimento  offerte  -
IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta   pubblica:
25/08/2015  -  Ora:  14:00  presso  l'Ufficio  Centrale  Acquisti  in
Firenze, Via G. Capponi n. 7, Firenze - Termine ultimo per  richieste
di chiarimenti 19/08/2015 - 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: NO - VI.2) - L'appalto e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  NO  -  VI.3)
Responsabile Unico Procedimento: Dott.  Arch.  Giovanni  Anzani,  via
della Mattonaia, 14 - 50121 Firenze; telefono 055/2755446 - cellulare
339/7056663 -  email:  giovanni.anzani@unifi.it  ;  Responsabile  del
procedimento di gara: Caterina Mariotti (tel. 0552756952 - 6943).  E'
esclusa la clausola arbitrale. Determina a contrarre n. 92992  (4406)
del 09/07/2015 - Per quanto non espressamente indicato si rimanda  al
disciplinare di gara - VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   TAR   -   Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana - Via Ricasoli n.  4  -  50122
Firenze - ITALIA  -  Telefono:  +39  055267301-  Indirizzo  internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it/  -  Fax:  +39   055293382   -
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: TAR entro 30 giorni dalla  data  di
aggiudicazione definitiva; reclamo contro i  provvedimenti  ai  sensi
art. 49 dello Statuto dell'Universita' degli Studi di Firenze,  entro
il termine perentorio di 10 giorni dall'avvenuta conoscenza - VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  le  informazioni   di
presentazione del ricorso: Ufficio Affari Legali e Contenzioso Via La
Pira n. 4. Firenze 50121  Italia  raffaella.deangelis@unifi.it  Tel.:
+39  0552757578  Fax:  +39  0552757586  Indirizzo   internet   (URL):
www.unifi.it.  -  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
14/07/2015. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Beatrice Sassi 

 
T15BFL11880
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.