REGIONE VENETO
Azienda ULSS n. 9 di Treviso

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Azienda ULSS n. 9 di Treviso - Indirizzo postale:  via  S.
Ambrogio di Fiera, 37 - Citta': Treviso -  Codice  postale:  31100  -
Paese: Italia (IT)  -  Punti  di  contatto:  Servizio  Provveditorato
telefono: +39 0422323046-40, all'attenzione di: rag. Massimo Cagnato,
posta               elettronica:                segprovtv@ulss.tv.it;
protocollo.ulss.tv@pecveneto.it;  fax:  +39   0422323063;   indirizzi
Internet:  indirizzo  generale  dell'Amministrazione  aggiudicatrice:
(URL) www.ulss.tv.it; indirizzo del  profilo  di  committente:  (URL)
www.ulss.tv.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a:  altro  (vedasi  l'allegato  A.III  del
bando di gara GUUE). 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura di gas medicinali e
tecnici, per l'affidamento dei servizi  di  gestione  e  manutenzione
delle reti di distribuzione  dei  gas  medicinali  e  tecnici  e  per
l'esecuzione dei lavori di adeguamento normativo, ristrutturazione  e
riqualificazione degli impianti di distribuzione per  l'Azienda  ULSS
n. 9 di Treviso, per  il  periodo  di  trentasei  mesi  -  C.I.G.  n.
6325258805. Procedura di gara indetta con deliberazione del Direttore
generale n. 660 del 2 luglio 2015. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
forniture - Acquisto - Luogo principale di esecuzione dei lavori,  di
consegna  delle  forniture  o  di  prestazione  dei   servizi:   vedi
capitolato speciale d'appalto. Codice nuts: ITD34. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi punto
II.1.1). 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale Vocabolario principale: 24100000. 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti:
no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
    L'importo dell'appalto e' stimato  in  €  1.105.000,00  +  I.V.A.
aliquote varie, all'anno, corrispondente ad € 3.315.000,00  +  I.V.A.
aliquote varie, per il periodo di 36 mesi, di cui: 
      € 3.300.000,00 + I.V.A. aliquote varie, per l'esecuzione  delle
prestazioni in appalto, importo soggetto a ribasso; 
      € 15.000,00 + I.V.A. al 22%, per costi della sicurezza,  legati
al piano di  sicurezza  e  coordinamento,  importo  non  soggetto  al
ribasso. 
  Detto importo e' da considerarsi  quale  tetto  massimo  di  spesa,
oltre il quale  l'Amministrazione  si  riserva  la  facolta'  di  non
aggiudicare l'appalto. Si  precisa  che  la  prestazione  principale,
anche in termini economici, e' la  "fornitura  di  gas  medicinali  e
tecnici" di cui alla lettera a) dell'art. 2 del  capitolato  speciale
d'appalto. Tutte le altre prestazioni sono, quindi,  da  considerarsi
quali prestazioni secondarie. 
  Allo scadere dell'appalto, l'Amministrazione si riserva la facolta'
di rinnovare il contratto per un ulteriore periodo  di  24  mesi,  ai
sensi della normativa vigente, per un importo presunto complessivo di
€ 2.210.000,00, costi della  sicurezza  compresi  +  I.V.A.  aliquote
varie. 
  Valore stimato, I.V.A. esclusa: 3.315.000,00 Valuta: EUR. 
  II.2.2) Opzioni: Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si' - Numero di rinnovi possibile: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in  mesi:
36. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi disciplinare di gara
e capitolato speciale d'appalto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  vedasi  bando
GUUE. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi  disciplinare
di gara. 
  III.1.4)   Altre   condizioni   particolari:    La    realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: vedasi bando GUUE. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedasi art. 3 del disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  vedasi  art.  3   del
disciplinare di  gara.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: vedasi art. 3 del disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari: Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  Data:   28
settembre 2015, ore 12,30. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua o lingue ufficiali dell'UE: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in giorni: 365 (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 5 ottobre  2015,
ore  9  -  Luogo:  sala  riunioni  c/o  il  Servizio   Provveditorato
dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso, ubicata in Borgo Cavalli n.  42  -
31100 Treviso -  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: si' - Informazioni complementari sulle persone ammesse e  la
procedura di apertura: chiunque interessato. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: vedasi bando GUUE. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  vedasi
bando GUUE. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: vedasi bando GUUE. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione  dei  ricorsi:  Denominazione  ufficiale:  vedasi
bando GUUE. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 9 luglio 2015. 
    Treviso, 9 luglio 2015 

          Il direttore dell'U.O.C. servizio provveditorato 
                         dott. G. Magliocca 

 
TC15BFK11670
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