A.U.S.L. PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6338725159 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  AUSL  Pescara  -
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Via Paolini 45 - 65100 Pescara -
Tel. 085/4253018 Fax. 085/4253024 -  Responsabile  del  Procedimento:
Tiziana Petrella  -  e-mail:  tiziana.petrella@ausl.pe.it-  sito  web
www.ausl.pe.it. Indirizzo al quale le offerte devono essere  inviate:
AUSL Pescara - Ufficio protocollo, Via Paolini, 45, 65100 -  Pescara.
I.2)    Tipo    di    Amministrazione    Aggiudicatrice:    autorita'
Regionale/locale - settore Sanita'. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Descrizione  dell'Appalto:  Procedura
aperta per  la  fornitura  in  service  di  dispositivi  monouso  con
tecnologia a  radiofrequenze  occorrenti  alle  sale  operatorie  dei
PP.OO. della ASL di Pescara;  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture-
Luogo di consegna: Ospedale di Pescara, I.1.3) L'Avviso riguarda:  un
appalto  pubblico;  II.1.5)  Descrizione:  Fornitura  in  service  di
dispositivi monouso con tecnologia a radiofrequenze, occorrenti  alle
sale operatorie dei PP.OO. della ASL di Pescara; II.1.6) CPV: Oggetto
principale: CPV: principale: 33 69 65 00 - 0; complementari: 38 43 45
20 - 7 e 50 42 100 00 - 2; 33162000-3; II.1.8) Divisione in lotti: si
II.1.10) Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  entita'  totale
dell'appalto nel periodo di durata contrattuale: E. 1.800.000,00, iva
esclusa; II.2.2) Opzioni: SI : estensione di  un  quinto  del  valore
contrattuale  :  E.  360.000,00,   iva   esclusa,   proroga   tecnica
semestrale: E. 225.000,00 iva esclusa. II.2.3) durata dell'appalto: 4
anni  dalla  data  di  sottoscrizione   del   contratto.   Esecuzione
d'urgenza: In casi  di  comprovata  urgenza,  l'amministrazione  puo'
richiedere all'aggiudicatario definitivo, ai sensi dell'art. 11 comma
10 del D.Lgs.vo  n.  163/06  e  smi,  l'attivazione  immediata  della
fornitura. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO    E    TECNICO.    III.1.1)    cauzioni    e    garanzie
richieste:garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo  base
sopra indicato, definitiva, a carico dell'aggiudicatario, pari al  10
% dell'importo  contrattuale  oneri  fiscali  esclusi  III.1.3)  Sono
ammessi  raggruppamenti  di  imprese   ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06 e della Dir  2004/18CE.  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: E'  richiesto  il
requisito dell'assenza di cause di esclusione di cui all'art. 38  del
D.Lgs. n. s.m.i. Per gli altri requisiti  si  rimanda  al  capitolato
speciale e al disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: n. 2 dichiarazioni bancarie. III.2.3) Capacita' tecnica:
non prevista. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)Procedura  aperta.  IV.1.2)  Nessun
limite al numero di operatori invitati a  presentare  offerta.IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs n. 163-06; IV.2.2) Ricorso ad un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera  n.757  del  6.7.2015.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:   Termine   per   la   richiesta   dei
chiarimenti  entro  il  01/10/2015.  Documenti   a   pagamento:   NO.
Documentazione disponibile sul  sito  internet  www.ausl.pe.it,  alla
sezione Gare e appalti - U.O.C. Acquisizione beni e  servizi  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 15/10/2015, pena esclusione
dalla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile  per  le  offerte:  Italiana.
IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:giorni 180 (dal termine ultimo di  ricevimento  delle
offerte).  IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle  offerte:in   sede
pubblica. Luogo: U.O.C. Acquisizione beni e servizi, Via Paolini. 62,
IV piano E.. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO  VI.3)
Informazioni   complementari:   Disciplinare,   capitolato   speciale
d'appalto  e  relativi  allegati  sono  reperibili   sul   sito   web
www.ausl.pe.it, alla sezione Appalti. Ai sensi e per gli  effetti  di
cui al comma 7 bis dell'art. 66 del D.Lgs 163/2006,  l'aggiudicatario
dovra' rimborsare le spese di pubblicazione del presente bando  sulla
GURI. VI.5) Data di invio del bando all'Uff. Pubbl.CE: 17/07/2015 

           Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK12152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.