COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:  COVAR14  Carta  d'identita'   nazionale:
Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale:
10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di  contatto:  Telefono:  49  0119698602  All'attenzione  di:
TONIOLO NAIDA 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: 49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: (URL) www.covar14.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di  recupero  dei
rifiuti ingombranti,degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso,
dei  rifiuti  plastici/teli,  della  plastica  lotto  1   (COD.   CIG
6332923D5F - CUP G39D15000730005) - LOTTO 2 (COD.  CIG  6332928183  -
CUP  G39D15000740005)  -  LOTTO  3  (COD.  CIG   63329313FC   -   CUP
G39D15000750005) 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Servizi Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei  servizi:comuni  covar  14-  consorzio
provincia di torino 
  Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di  recupero  dei
rifiuti ingombranti, degli imballaggi  misti,  dei  pneumatici  fuori
uso, dei rifiuti plastici/teli, della  plastica  lotto  1  (COD.  CIG
6332923D5F - CUP G39D15000730005) - LOTTO 2 (COD.  CIG  6332928183  -
CUP  G39D15000740005)  -  LOTTO  3  (COD.  CIG   63329313FC   -   CUP
G39D15000750005) 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV)Vocabolario
principale: 
  Oggetto principale 90513000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  (in caso affermativo) Le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di  varianti  :
no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale : circa 10370  t  di  rifiuti
nel biennio 
  Valore stimato, IVA esclusa : 1334514.01 Valuta : EUR 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi :
24 mesi 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 11) del  disciplinare
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni   applicabili   in   materia:   piano
finanziario consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  punto   9)   del
disciplinare di gara 
  III.1.4) Altre condizioni particolari:La realizzazione dell'appalto
e' soggetta a condizioni particolari : no 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i 
  punto 10.1) del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  punto 10.2) del disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: punto 10.3) del disciplinare di gara 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: (se del caso) 
  L'appalto e' riservato ai laboratori protetti 
  L'esecuzione dell'appalto  e'  riservata  ai  programmi  di  lavoro
protetti 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: LOTTO 1 (CIG 6332923D5F) - LOTTO
2 (COD. CIG 6332928183) - LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC) 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti  Data:
23/08/2015 Ora: 12:00 
  Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 01/09/2015 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua o lingue  ufficiali  dell'UE:
IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni : 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 01/09/2015  ore
15:00 seduta pubblica 15/07/2015 - ID:2015-094114 
    
  Allegato B - Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
recupero  dei  rifiuti  ingombranti,  degli  imballaggi  misti,   dei
pneumatici fuori uso,  dei  rifiuti  plastici/teli,  della  plastica-
LOTTO 1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) - LOTTO  2  (COD.
CIG 6332928183 - CUP G39D15000740005) - 
  LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC - CUP G39D15000750005) 
  Lotto n. : 1 Denominazione : procedura aperta per l'affidamento del
servizio di 
  recupero dei  rifiuti  ingombranti,  degli  imballaggi  misti,  dei
pneumatici fuori uso,  dei  rifiuti  plastici/teli,  della  plastica-
lotto  1  (COD.  CIG  6332923D5F  -  CUP  G39D15000730005)  1)  Breve
descrizione: procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
recupero  dei  rifiuti  ingombranti,  degli  imballaggi  misti,   dei
pneumatici fuori uso, dei rifiuti plastici/teli, della plastica LOTTO 
  1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) 
  2) Vocabolario comune per gli appalti Vocabolario principale 
  Oggetto principale 90513000 
  3) Quantitativo o entita': 4460 t/anno circa per 2 anni 
  (se noto, indicare solo in  cifre)  Valore  stimato,  IVA  esclusa:
1176752.02 Eur 
  4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto  o  di  una  data
diversa di inizio/conclusione: Durata in mesi : 24 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
recupero  dei  rifiuti  ingombranti,  degli  imballaggi  misti,   dei
pneumatici fuori uso,  dei  rifiuti  plastici/teli,  della  plastica-
LOTTO 1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) - LOTTO  2  (COD.
CIG 6332928183 - CUP G39D15000740005) - 
  LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC - CUP G39D15000750005) 
  Lotto n. : 2 Denominazione : procedura aperta per l'affidamento del
servizio  di  recupero  della  plastica  -  CIG  6332928183   -   CUP
G39D15000740005 
  1) Breve descrizione: recupero dei rifiuti costituiti  da  plastica
COD CER 20 01 39 2) Vocabolario comune per  gli  appalti  Vocabolario
principale Oggetto principale 90513000 
  3) Quantitativo o entita':650 T/anno*2 anni 
  (se noto, indicare solo in  cifre)  Valore  stimato,  IVA  esclusa:
156247.00 eur 
  4)Indicazione di una durata diversa  dell'appalto  o  di  una  data
diversa di inizio/conclusione: Durata in mesi : 24 
  IT Modello di formulario 02 - Bando di gara 16 / 18 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
recupero  dei  rifiuti  ingombranti,  degli  imballaggi  misti,   dei
pneumatici fuori uso, dei rifiuti  plastici/teli,  della  plastica  -
LOTTO 1 (COD. CIG 6332923D5F - CUP G39D15000730005) - LOTTO  2  (COD.
CIG 6332928183 - CUP G39D15000740005) - 
  LOTTO 3 (COD. CIG 63329313FC - CUP G39D15000750005) 
  Lotto n. : 3 Denominazione : recupero  cassonetti  rotti  COD.  CIG
63329313FC - CUP G39D15000750005 1) Breve descrizione: 
  procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di  recupero  dei
cassonetti  rotti  -   LOTTO   3   (COD.   CIG   63329313FC   -   CUP
G39D15000750005) 
  2) Vocabolario comune per gli appalti Vocabolario principale 
  Oggetto principale 90513000 3) Quantitativo o entita': 75 T/ANNO  *
due anni 
  Valore stimato, IVA esclusa: 1515.00 EUR 
  4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto  o  di  una  data
diversa di inizio/conclusione: Durata in mesi : 24 
  15/7/2015 

                               R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
T15BFM12137
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.