COMUNE DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2015)

 
       Avviso di rettifica e proroga termini - CIG 6280299AAD 
 

  SEZIONE I: Comune di Crema, Piazza Duomo  25,  Tel.  0373/8941  Fax
0373/894382. 
  SEZIONE  II:  Selezione  concessionario   del   servizio   gestione
operativa  sosta  veicolare  a  pagamento  e  servizi  connessi   nel
territorio comunale di Crema, pubblicato sulla Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale n. 68 del 12.06.2015. 
  SEZIONE VI: Si comunica che  sono  state  apportate  rettifiche  al
bando di gara ed  al  disciplinare  della  fase  di  preselezione  in
conseguenza  delle  quali  il  termine  per  la  presentazione  delle
manifestazioni d'interesse e' prorogato al 16.09.15, ore 12 (anziche'
13.07.15 ore 21), con apertura delle  manifestazioni  d'interesse  lo
stesso  16.09.15  ore  14  (anziche'  14.07.15  ore  10).   Ulteriori
informazioni:   www.comune.crema.it.   Invio   avviso   alla    GUUE:
16.07.2015. 

    Il funzionario responsabile del servizio contratti e appalti 
                     dott.ssa Stefania Cervieri 

 
T15BHA12216
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.