SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: via Dalmazia n. 83 Carbonia. Cap: 09013 -  Italia.
Punti di  contatto:  tel.  07816683323;  telefax  07816683224;  posta
elettronica certificata: gare@pec.aslcarbonia.it; indirizzo Internet:
www.aslcarbonia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i
punti  sopraindicati.  I  capitolati  d'oneri  e  la   documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:   i   punti   di   contatto
sopraindicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda  Sanitaria  Locale
n. 7 - Carbonia, via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
Sezione II: Oggetto degli appalti. 
  II.1.1) Descrizione: procedura aperta per l'affidamento  triennale,
con opzione di rinnovo annuale, del servizio di  somministrazione  di
lavoro temporaneo. CIG: 63112532BC. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di consegna:  sedi  varie
dislocate nel territorio di competenza aziendale. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.6) CPV: 79.62.00.00-6. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Valore  presunto:  €
6.000.000,00 oltre l'I.V.A. vigente. 
  II.3)  Durata  dell'appalto:  36  mesi  esclusa  eventuale  opzione
annuale. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Garanzie richieste: come stabilito dal capitolato speciale
di gara a cui si rimanda. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi bilancio corrente; pagamento: si  rimanda  al  disciplinare  di
gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   i   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34, del decreto  legislativo
n. 163/2006, decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  capitolato
speciale di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  aggiudicazione  in  favore  del
prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13 del  giorno  8  settembre
2015 - Documenti a pagamento: no. I documenti di gara possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  «Bandi  e
Gare» da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  ore  13  del  23
settembre 2015. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10  del  30
settembre 2015 - Luogo: presso sede legale Azienda  Sanitaria  Locale
n. 7, via Dalmazia n.  83  Carbonia.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  legale  rappresentante  o  procuratore
speciale munito di regolare procura e chiunque ne abbia interesse. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: l'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  capitolato  speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle offerte stabilito nel presente bando. 
  Responsabile del procedimento di gara ai sensi  dell'art.  10,  del
decreto legislativo n. 163/2006: 
    Dott. Carlo Contini Responsabile Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GUCE: 15 luglio 2015. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TC15BFK12027
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