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Atti correlati
Bando di gara - CIG 6345329B21 1. Stazione appaltante: Comune di San Teodoro, Via Grazia Deledda - 08020 San Teodoro (OT) Tel. 0784 -8600 Fax n. 0784 - 865192. 2. Oggetto: gestione dei servizi di assistenza fisica e assistenza scolastica specialistica in favore degli alunni portatori di disabilita' certificata (art. 13 comma 3 della L. 104/92) 3. Importo dell'appalto: Euro 196.311,60 IVA esclusa, di cui Euro 2.285,60 inerenti i costi derivanti dalla valutazione dei rischi interferenziali (DUVRI) non assoggettabili a ribasso. 4. Durata del contratto: inizio presumibilmente dal 07.09.2015 e conclusione il 30.06.2016 5. Procedura di gara: Procedura Aperta. 6. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 7. Termine ricezione offerte: 13.08.2015 ore 12.00. 8. Data apertura offerte: 20.08.2015 ore 09:30. 9. Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comunesanteodoro.gov.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Graziella Petta T15BFF12444