UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2015)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita'  degli  Studi  di  Milano,
Divisione Attivita' Legali  -  Ufficio  Contratti  immobiliari,  Gare
Forniture e Servizi, Via Festa del Perdono, 7 - 20122 Milano,  Italia
- Tel. +39 02.50312031 - Fax +39 02.50312150 - http://www.unimi.it  -
Profilo              di              committente               (URL):
http://www.unimi.it/enti_imprese/19096.htm    -    I.2)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Organismo di diritto pubblico - I.3) Principali settori di attivita':
Istruzione  -  I.4)  Concessione  di  un  appalto  a  nome  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione  -  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ai sensi dell'art.3 comma 37  D.Lgs.
163/06 per l'affidamento del servizio  di  trasporto  di  studenti  e
dipendenti disabili  dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano.  CIG
62206502C6; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna:  Servizi  -
Categoria n. 2; Luogo principale: Milano codice NUTS  ITC45;  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto: Servizio di trasporto di  studenti  e
dipendenti disabili dell'Universita' degli Studi di  Milano;  II.1.5)
CPV (Vocabolario comune per  gli  appalti):  60130000;  II.2)  Valore
finale totale degli  appalti.  Valore  presunto  e  non  garantito  E
460.350,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad  un'asta  elettronica:
No; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; IV.3.1) Numero di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 82_15. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo
stesso appalto: Bando di gara. Numero di avviso  nella  GUUE:  2015/S
082-145991 del 28/4/2015. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  6/7/2015;  V.2)   Informazioni   sulle
offerte: Numero  di  offerte  pervenute:  3;  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: Tundo Vincenzo S.p.A. - Via
Madonna di Loreto 7, Zollino (LE), Italia (IT); V.4) Informazione sul
valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
E 495.000,00 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto  presunto
e non garantito: E 276.210,00 IVA esclusa per il  triennio  1.10.2015
30.9.2018  ed  E  184.140,00  IVA  esclusa  per  l'eventuale  biennio
1.10.2018 30.9.2020. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  a  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  No;  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni,  39,  20122
Milano, Italia; VI.3.2) Presentazione di  ricorsi:  30  giorni  dalla
comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione;  VI.4)  Data
di spedizione del presente avviso: 27/7/2015. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
T15BGA12433
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.