AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  081  7462329  -  Fax  081  7464342,  sito  internet:
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1 Gara a procedura aperta,  articolata  in  4  lotti,  per  la
fornitura  di  dispositivi   medici   per   chirurgia   dell'obesita'
occorrenti al D.A.I. di Gastroenterologia, Endocrinologia,  Chirurgia
dell'A.O.U. Federico II; II.1.2 Fornitura; II.1.3  Appalto  pubblico;
II.1.6 CPV 33141620; II.1.8 Si, 4  lotti;  II.1.9  Non  sono  ammesse
varianti; II.2.1 Importo presunto  triennale  Euro  206.850,00  oltre
IVA.; II.2.2 No opzioni; II.3 36 mesi con decorrenza dalla data della
prima fornitura; 
  III.1.1 Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale d'Appalto; III.1.2
Art. 14 del  Capitolato,  fornitura  finanziata  con  fondi  Bilancio
A.O.U.; III.1.3 Art. 9 del Capitolato; III.2.1, III 2.2, III.2.3 Art.
8 del Capitolato; 
  IV.1.1 Procedura aperta; IV.2.1 Prezzo  piu'  basso  (art.  82  del
D.Lgs. n.163/06  e  ss.mm.ii.);  IV.3.1  Gara  529  -  CIG  LOTTO  1:
6169028AF1 ed altri; IV.3.3 Termine per richieste chiarimenti:  entro
e non oltre le ore 12,00 del 18.09.2015 al Servizio Provveditorato ed
Economato - Settore Provveditorato; IV.3.4 L'offerta dovra' pervenire
entro e non oltre le ore 12,00 del 30.09.2015 al Protocollo  generale
dell'A.O.U., sito in Via Pansini, n.5. (edificio 11/H) 80131 Napoli -
Italia; IV3.6 Lingua italiana;  IV.3.7  Validita'  dell'offerta:  180
giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8 L'apertura dei plichi
avverra' il giorno 07.10.2015 alle ore 10,00 nei locali del  Servizio
Provveditorato Economato (edificio n. 11H,  piano  terra)  e  con  le
modalita' stabilite dall'art. 11 del Capitolato  Speciale  d'appalto,
alla  presenza  dei  legali  rappresentanti  delle  Societa',  ovvero
soggetti muniti di specifica delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto  o  finanziamento  UE;  VI.3  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  Societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla So.Re.Sa. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art. 34, comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in Euro 1.600,00 saranno a carico degli aggiudicatari in ragione  dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: dott. Antonio Formato (tel. 081 7462838), VI.5 Data  di
spedizione del bando all'UPUCE: al n. 2015-097241 del 21.07.2015. 

                    Il commissario straordinario 
                          Giovanni Persico 

 
T15BFK12728
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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