FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (IT)
Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2015)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata
-  Viale  Oxford,  81  C.A.P.  00133  -  Roma  (IT).  Telefono:   +39
0620902052;       Telefax:       +39       0620900019;        E-mail:
bandidigara@ptvonline.it; Indirizzo Internet (URL): www.ptvonline.it.
Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o  le  domande
di  partecipazione  vanno  inviate  a:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori  di  attivita':  Fondazione   -   Salute.   L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   Amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
finalizzata all'affidamento del Servizio di trasporto infermi per  le
necessita' della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi  -  Categoria
di servizi n: 25. Luogo principale di prestazione dei servizi:  DA  e
per la Fondazione PTV -  Codice  NUTS:  ITE43.  II.1.3)  Informazioni
sugli  appalti  pubblici:  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio  di
trasporto in ambulanza di infermi per 24 ore al giorno "da e per"  la
Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata". II.1.6) Vocabolario  comune
per  gli  appalti:  CPV  85143000-3.  II.1.7)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No.  II.1.8)  Lotti:  questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no.  II.1.9)  Informazioni  sulle
varianti:  ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Valore
stimato iva esclusa E. 700.000,00. Opzioni: No. II.2.3)  Informazione
sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: Si, numero  di  rinnovi
possibile: 1. Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi,
calendario  di  massima  degli  appalti  successivi  (in  mesi):   12
(dall'aggiudicazione  dell'appalto).  II.3)  Durata  dell'appalto   o
termine di esecuzione. Durata in mesi: 24. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da Disciplinare di gara.
III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione  dell'appalto
e' soggetta  a  condizioni  particolari:  no.  III.3.1)  Informazioni
relative ad una particolare professione: la prestazione del  servizio
e' riservata ad una particolare professione: Si III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del
personale incaricato della prestazione del servizio: No. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  No.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai  documenti  Data  18/09/2015  Ora:  13:00.  Documenti  a
pagamento: No. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
Data: 18/09/2015 Ora:  13:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle  offerte  di  partecipazione:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  Periodo  in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 24/09/2015 Luogo:  UOC  Approvvigionamenti  Fondazione
PTV - Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  Si.
Come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:   Altre   informazioni.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'  -  Si  tratta  di  un  appalto  periodico:  No.   VI.2)
Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea:
No.  VI.3)   Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente  all'indirizzo  di  posta  elettronica  indicato   nel
Disciplinare di gara entro il 04/09/2015 ore 12.00.  Le  repliche  ai
chiarimenti saranno pubblicate sul sito  istituzionale  del  PTV.  Il
Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Gioia  Amadei.  Il
CIG della presente procedura e': 585432342B. Data di spedizione  alla
G.U.U.E: 22/07/2015. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
T15BFK12763
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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