MARCHE MULTISERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Marche Multiservizi  SpA
-  Via  dei  Canonici  144,  61122  Pesaro.  Tel.:  07216991  -  Fax:
0721699300.            info@gruppomarchemultiservizi.it             -
www.gruppomarchemultiservizi.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  affidamento  delle  attivita'  di  esecuzione
lavori  di  supporto  al  pronto   intervento   e   di   manutenzione
straordinaria reti ed impianti, del S.I.I.  -  gas,  nell'ambito  del
territorio  gestito  da  Marche  Multiservizi  SpA  per  il   periodo
1.12.2015-30.11.2016 con opzione di proroga  alle  stesse  condizioni
contrattuali, di anno in anno, per ulteriori 2  periodi  annuali,  ad
insindacabile giudizio della committente - CIG 6328951F92. Durata  in
anni: 1. Importo: Euro 2.450.000 + IVA. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  per  ulteriori  specifiche  si  rimanda  al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 25.8.2015
ore 12. Apertura plichi: 26.8.2015 ore 10. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni sulla  periodicita'  -
Si tratta  di  un  appalto  periodico:  no.  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione europea -  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  Informazioni
complementari:  Deliberazione  C.d.A.  di  Marche  Multiservizi   SpA
verbale n. 4 del 7.5.2015. Responsabile del procedimento: ing. Simona
Francolini. Per quanto non specificato  si  rinvia  ob  relationem  a
disciplinare di gara e a capitolato speciale  d'appalto,  disponibili
sul       sito       web       (profilo       di        committente):
www.gruppomarchemultiservizi.it. Ai sensi  art.  77  D.Lgs.  163/2006
mezzi di comunicazione sono: posta, fax, internet/email, combinazione
di questi. Le imprese partecipanti potranno fare pervenire  richieste
di chiarimenti inviandole esclusivamente per iscritto  alla  funzione
acquisti     e      appalti      (fax      +39      0721699317      -
acquistiappalti@gruppomarchemultiservizi.it),tassativamente  entro  e
non oltre il giorno 18.8.2015 (12:00).  Si  invitano  le  imprese  ad
attenersi strettamente  a  tali  modalita'.  I  suddetti  chiarimenti
dovranno essere formulati esclusivamente come segue: -  per  iscritto
(non si rispondera' a quesiti posti telefonicamente o di persona) via
fax o preferibilmente via email, - indicare nell'oggetto la  dicitura
"quesito", l'intestazione  della  procedura  e  il  relativo  CIG,  e
l'argomento  oggetto  di  quesito.  I  concorrenti  interessati  alla
partecipazione alla gara dovranno eseguire il  sopralluogo  in  sito.
Tale  sopralluogo   deve   essere   eseguito   concordandolo   previo
appuntamento  al  contatto   indicato   nell'apposita   sezione   del
Disciplinare. I sopralluoghi dovranno essere eseguiti  tassativamente
entro le ore 12:00 del giorno 18.8.2015 e con le  modalita'  indicate
dal  Disciplinare  di  gara.  Procedure  di   ricorso   -   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   TAR   Marche,   Ancona
(AN)Italia. Presentazione di ricorsi - Servizio presso il quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione  dei  ricorsi.  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 10.7.2015. 

                       Amministratore delegato 
                        dott. Mauro Tiviroli 

 
T15BFM12747
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.