Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6337649965 SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: Consiglio Regionale d'Abruzzo - Servizio Risorse Finanziarie e Strumentali, Via M. Iacobucci n. 4 - 67100 L'Aquila - Tel. 0862/6441 - Fax 0862/644712; URL: www.consiglio.regione.abruzzo.it. SEZIONE II. Oggetto dell'appalto: servizio di vigilanza armata fissa nelle sedi del Consiglio regionale dell'Abruzzo, ampliamento, manutenzione e riparazione di sistemi di allarma, gestione e intervento su segnalazione di allarme. Importo complessivo E. 2.450.000,00 per la durata di anni 5. SEZIONE III. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV. Procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 14/09/2015 ore 12:30. Apertura offerte: 18/09/2015 ore 11:00 c/o la sede della Stazione Appaltante. SEZIONE VI. Il R.U.P.: dott. Marco Polidoro - Tel. 0862/6441 - Fax 0862/644728. Atti di gara e comunicazioni: www.consiglio.regione.abruzzo.it. Data di invio alla G.U.U.E.: 31/07/2015. Il dirigente del servizio dott. Claudio Paciotti T15BFD12965