A.O.U. SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  AOU   SECONDA   UNIVERSITA'   DI   NAPOLI,   via
Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e  Appalti,
80138    Napoli,    ITALIA.    Tel.    +39    0815665751.     E-mail:
ciro.cavaliere@unina2.it :Fax +39 0815665744. Indirizzo(i)  internet:
Amministrazione aggiudicatrice: www.policliniconapoli.it. 
  Profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico I.4) no 
  SEZIONE II: II.1.1)  Procedura  aperta  per  la  realizzazione  del
progetto biennale "realizzazione  e  mantenimento  in  esercizio  del
Sistema informatizzato della Governance dei farmaci in  Registro  ASL
con riferimento all'ormone somatotropo" II.1.2) Servizi Sito o  luogo
principale:  Napoli.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)  fornitura
realizzazione e mantenimento in esercizio del Sistema  informatizzato
della  Governance  dei  farmaci  in  Registro  ASL  con   riferimento
all'ormone  somatotropo  II.1.6)72000000  II.1.7)  Si'.  II.1.8)  Si.
II.1.9)  No.  II.2.1)  390.000  EUR  II.2.2)  No.  III.1.1)  Cauzione
provvisoria: (2% calcolato  sull'importo  a  base  d'asta).  Cauzione
definitiva pari al 10 % dell'importo contrattuale. 
  SEZIONE III: III.1.2) fondi ordinari di bilancio  con  pagamento  a
60gg. III.1.3) Ai sensi dell'art. 81 del D.Lgs. 163/06. III.1.4)  No.
III.2.1) Non trovarsi in condizioni  di  esclusione  dalle  gare,  ai
sensi dell'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06. Situazione giuridica - prove
richieste: precisate nel disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Ai  sensi
dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di
gara. III.2.3) Informazioni e formalita' necessarie per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06,
come precisato nel disciplinare di gara. III.2.4) No. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito  a  presentare  offerte  o  a  negoziare   oppure   nelle
specifiche. IV.2.2) No. IV.3.1) 128 IV.3.2) No. IV.3.3) 20/09/2015  -
ore 13.30 Documenti a pagamento: no.IV.3.4) 30/09/2015 -  ore  14:00.
IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)  Data:  15/10/2015  -  ore
09:30. Luogo: Sede dell'AOU indicata al punto I.1).  Persone  ammesse
ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.  Sono  ammessi  ad
assistere tutti gli interessati, con  possibilita'  di  intervento  e
verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei  concorrenti  o
loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE  VI  :  IV.3)  Eventuali  precisazioni  e/o   modifiche   e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 20/09/2015,  per
cui le ditte  che  hanno  prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il 10/09/2015 e  a  visitare
nuovamente  il  medesimo  entro  il   20/09/2015   prima   dell'invio
dell'offerta.  Per  informazioni  contattare  il   Responsabile   del
procedimento, Ciro Cavaliere tel. +39 0815665751, fax +39 0815665744,
e-mail: ciro.cavaliere@unina2.it . VI.5)  data  di  spedizione  sulla
GUCE 16/07/2015, ID: 2015-095101. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Maurizio di Mauro 

 
T15BFK13061
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.