PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Servizio contratti e centrale acquisti
- Ufficio contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2015)

 
              Avviso relativo ai contratti aggiudicati 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Provincia  Autonoma  di   Trento,
Servizio Contratti e  Centrale  Acquisti  -  Ufficio  Contratti,  via
Dogana     n.     8     38122     Trento.     Posta      elettronica:
uff.contratti@provincia.tn.it      Tel:      +39/0461/493460      Fax
+39/0461/493461. Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
Regionale o Locale. Oggetto dell'appalto: servizio di manutenzione  e
assistenza del Sistema informativo delle attivita' a  cofinanziamento
del Fondo sociale  europeo  a  Supporto  tecnico  dell'ufficio  Fondo
sociale europeo della Provincia Autonoma di Trento. Tipo di  appalto:
Servizi CPV (vocabolario comune per  gli  appalti)  72232000;  Valore
finale:  €  234.375,00  al  netto  oneri  fiscali.  Tipo   procedura:
negoziata  senza  indizione  di  gara  in  quanto  il   servizio   e'
determinato da estrema urgenza causa eventi che non  potevano  essere
previsti dall'amministrazione. Numero di  riferimento  attribuito  al
Dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 252 aggi.  Pubblicazioni
precedenti relative  all'appalto:  no.  Data  di  aggiudicazione:  24
giugno 2015. Numero offerte ricevute: 1. Nome e  indirizzo  operatore
economico aggiudicatario: «Performer S.p.a.» con sede in Bologna, via
della  Liberazione  n.  6.  E'  possibile  che  il  contratto   venga
subappaltato? no. L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto/programma
finanziato  dai  fondi  dell'UE?  si.  CUP.  C69G13000830001  -  CIG.
6043331A7F. 
  Data di spedizione del presente avviso alla U.E. 23 luglio 2015. 

                            Il dirigente 
                      dott. Tommaso Sussarellu 

 
TC15BGA12867
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.