A.S.L. 3 "GENOVESE" - GENOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  A.S.L.  3
"Genovese" - Via A. Bertani 4, 16125 Genova, Italia - S.C. Acquisti e
Gestione          degli           Approvvigionamenti           E-mail
provveditorato@asl3.liguria.it Indirizzo internet www.asl3.liguria.it
Il  Capitolato  speciale  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it 
  Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate  alla  S.C.
Affari Generali, Ufficio Protocollo,  A.S.L.  3  "Genovese",  Via  A.
Bertani  4,  16125  Genova,  Italy  -I.2)  Tipo  di   amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori
di attivita': Settore Salute. I.4)  L'Amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:NO. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
Aggiudica- 
  trice: acquisizione  a  noleggio  quinquennale  di  un  sistema  di
telecardiologia elettrocardiografica destinato ai Presidi  di  ASL  3
"Genovese" e ai medici di medicina generale gara  n.  6100028/CIG.  n
631935725E  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizio- territorio ASL 3 Genova Codice NUTS ITC33. 
  II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione 
  dell'appalto: acquisizione a noleggio quinquennale di un sistema di
telecardiologia elettrocardiografica (gara n. 6100028)  II.1.6)  CPV:
vocabolario principale 33000000  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti 
  pubblici (AAP): NO. II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:   NO.II.2.1)Quantitativo   o
entita' dell'appalto: 
  importo base d'asta Euro 645.000,00 IVA esclusa, 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: informazioni  e  formalita'
indicate   nel   disciplinare   di   gara   disponibile   sul    sito
www.asl3.liguria.it 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  R.T.I.  ai  sensi
dell'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Consorzi di Imprese ai
sensi degli  art.  34,35,36,37  legge  citata.  III.2  Condizioni  di
partecipazione:  III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la  conformita'  ai  requisiti  indicate  nel
disciplinare e nel capitolato speciale di gara disponibili  sul  sito
www.asl3.liguria.it  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:
informazioni e formalita' indicate nel disciplinare e nel  capitolato
speciale di gara disponibile sul sito www.asl3.liguria.it 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' indicate  nel
Disciplinare e nel capitolato speciale di gara disponibili  sul  sito
aziendale www.asl3.liguria.it 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: 
  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai   seguenti
criteri: qualita' punti 60/ prezzo punti  40V.2.2)  Ricorso  ad  asta
elettronica:  NO  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 15/09/2015, ore 12,00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte. Data:21/09/2015 ore 10:00 - Luogo: Via A. Bertani, 4 - 16125
Genova - Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
Tutti i concorrenti possono presenziare alle sedute pubbliche, mentre
possono intervenire, nei casi previsti dalla legge, solo  i  soggetti
legittimati ad impegnare la societa' , muniti di valida procura. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 24/07/2015 
  Il   direttore   della   s.c.    acquisti    e    gestione    degli
approvvigionamenti Dott. Patrizio Callao 

Il direttore della s.c. acquisti e gestione degli approvvigionamenti 
                        dott. Patrizio Callao 

 
T15BFK13533
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.