FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Telefax +39 06 20900019 - Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2015)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata
- Viale Oxford, 81 -  C.A.P.  00133  Roma  -  Italia.  Telefono:  +39
0620902052 Telefax: +39  0620900019  email:  bandidigara@ptvonline.it
Indirizzo Internet  (URL)  www.ptvonline.it.  Ulteriori  informazioni
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Fondazione - Salute. L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  all'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta,
suddivisa in 15 Lotti, relativa all'affidamento  della  fornitura  di
sistemi macchina e reagenti  per  le  esigenze  del  Dipartimento  di
medicina di laboratorio della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  Servizi
- Categoria di servizi n: 27. Luogo  principale  di  prestazione  dei
servizi: Fondazione PTV - Codice NUTS:  ITE43.  II.1.3)  Informazioni
sugli  appalti  pubblici:  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Oggetto
dell'Appalto e' la fornitura di sistemi macchina e  reagenti  per  le
esigenze  del  Dipartimento  di  medicina  di  laboratorio.   II.1.6)
Vocabolario  comune  per   gli   appalti:   CPV   33159000.   II.1.7)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  No.
II.1.8) Lotti: questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  si.  II.1.9)
Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di  varianti:  No.  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Valore stimato iva esclusa Euro 17.650.000,00. Opzioni: No. 
  II.2.3) Informazione sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
No. II.3) Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  Come  da
Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da Disciplinare di gara.
III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione  dell'appalto
e' soggetta  a  condizioni  particolari:  no.  III.3.1)  Informazioni
relative ad una particolare professione: la prestazione del  servizio
e' riservata ad una particolare professione: No. III.3.2) Le  persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del
personale incaricato della prestazione del servizio: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  No.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai  documenti  Data  15/10/2015  Ora:  13:00.  Documenti  a
pagamento: No. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
Data: 15/10/2015 Ora:  13:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle  offerte  di  partecipazione:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante 
  il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo  in
giorni: 240 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte).
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. Come  da
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'  -  Si  tratta  di  un  appalto  periodico:   No   VI.2)
Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea:
No.  VI.3)  Le  richieste  di  chiarimenti  dovranno  pervenire  alla
Fondazione  esclusivamente  via   posta   elettronica   all'indirizzo
bandidigara@ptvonline.it entro e  non  oltre  le  ore  12.00  del  30
settembre 2015. Le relative  repliche  saranno  pubblicate  sul  sito
www.ptvonline.it/  Bandi  di  gara/  procedure  di  gara  aperte.  Il
Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Gioia Amadei.  Uno
dei CIG della  presente  procedura  e':  6358649B24.  Vi.5)  Data  di
spedizione alla G.U.U.E: 04/08/2015. 

                        Il direttore generale 
                     dott. ssa Tiziana Frittelli 

 
T15BFK13578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.