AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte,  61
- 20121 Milano - Italia - Tel.  +39  02480311  -  Indirizzo  generale
dell'ente  aggiudicatore  http://www.atm.it;  Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  presso:  Azienda  Trasporti  Milanesi   S.p.A.   -
Direzione Acquisti - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -  Tel.
0248038238  -  Fax.  026887778  -  http://www.atm.it;  I.2)  Tipo  di
centrale di committenza: Ente aggiudicatore; 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  App.  726  -  Fornitura  di  particolari  meccanici  da
realizzarsi   su   disegno   tecnico;   II.1.2)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Appalto 726 -  Fornitura  biennale  di
particolari  meccanici  da  realizzarsi  su  disegno  tecnico  -  CIG
63214777D7; II.1.3) Vocabolario comune degli appalti  (CPV):  Oggetto
Principale: 34630000; 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente  aggiudicatore:
Appalto n. 726; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso  di
avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante
eNotices; numero  di  riferimento  dell'avviso  2015-089523;  IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione:   Numero
dell'avviso  GUUE:  2015/S  131-241460  del  10/07/2015  -   Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale n. 80  del  10/07/2015;  IV.2.4)  Data  di
spedizione dell'avviso originale: 06/07/2015; 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
Correzione; VI.3) Informazioni da correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
Modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice; VI.3.2)  In  entrambi;  VI.3.4)  Date  da  correggere
nell'avviso originale: Punto  in  cui  modificare  le  date:  IV.3.3)
Condizione per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare anziche': 21/08/2015 Ora 13:00 leggi: 04/09/2015 -  Ora
13:00; IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di  partecipazione  anziche':  31/08/2015  Ora  13:00  leggi:
15/09/2015 Ora 13:00;IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte
anziche': 02/09/2015 Ora 14:30 leggi:  17/09/2015  Ora  14:30;  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 31/07/2015. 

                  Direzione acquisti - Il direttore 
                        ing. Stefano Canzian 

 
T15BHA13524
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.