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Esito di gara - Procedura aperta n. 41/2015 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -Denominazione ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed economato - Servizio appalti lavori pubblici; indirizzo postale: piazza Palazzo di Citta' n. 1 citta': Torino codice postale: 10122 paese: Italia; punti di contatto: all'attenzione di: EUGENIA SABIA - telefono: +39 (011) 01122999 - fax: +39 (011) 01121910; posta elettronica: eugenia.sabia@comune.torino.it; Sito internet: www.comune.torino.it/appalti/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO -Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta n. 41/2015 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN EDIFICI SCOLASTICI CIRCOSCRIZIONI 3 - 4 E 1 CENTRO. AREA OVEST. BILANCIO 2014 -Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici - Torino -Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Manutenzione Straordinaria in edifici scolastici circoscrizioni 3 - 4 e 1 Centro. Area Ovest. Bilancio 2014 -CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario principale, oggetto principale: 45262522-6 -Valore finale totale degli appalti, I.V.A. esclusa: euro 457.047,18 SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO -Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 2 luglio 2015 -Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 136 -Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: VIVIANI IMPIANTI SRL; indirizzo postale: Via Francesco Nullo n. 530 - Citta': Calusco d'Adda (BG); codice postale 24033; Paese ITALIA; Telefono +39 035/4380390 Telefax +39 035/4380383, Posta elettronica (e-mail): info@vivianiimpianti.it; p.e.c.: certvivianiimpianti@pec-posta.it -Informazione sul valore iniziale totale dell'appalto, I.V.A. esclusa: euro 594.000,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte; Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 Citta': Torino Codice Postale: 10129, Italia; telefono: 0039011 557.64.11. -Termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire dal 16 luglio 2015. Dirigente area appalti ed economato dott.ssa Monica Sciajno TX15BGA1059