PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2015)

 
                     Bando per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Provincia  di
Monza  e  della  Brianza  -  Via  Grigna,  13   -   20900   Monza   -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi ai cittadini - gare e appalti) appalti@provincia.mb.it 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: Procedura aperta tramite  piattaforma  Sintel
di Arca Lombardia  per  l'affidamento  del  servizio  di  sgombero  e
smaltimento rifiuti abbandonati lungo le strade di  competenza  della
Provincia di Monza e della Brianza anno 2015/2016. CIG 6342605339. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Appalto di servizio 
  Luogo di consegna: Strade della provincia di Monza e della Brianza 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Affidamento del servizio di  sgombero  e
smaltimento rifiuti abbandonati lungo le strade di  competenza  della
Provincia di Monza e della Brianza anno 2015/2016. 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 90500000-2. 
  II.1.8. divisione in lotti: NO. 
  II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 40.973,29.= (escluso oneri  della
sicurezza, costo manodopera e IVA 22%)). 
  II.2.2. Opzioni: si- facolta' di ripetizione analoga  del  servizio
art. 57 -comma 5 lett b) del D.lgs  163/2006,  corrispettivo  massimo
annuo di Euro  40.973,29.=  IVA  esclusa,  da  depurare  del  ribasso
offerto. 
  II.3 Durata dell'appalto: 365 giorni  naturali  e  consecutivi  dal
verbale di avvio dell'esecuzione del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3  Informazioni  di  carattere  amministrativo:  disponibili  su
www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet dell'Ente. 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
15/09/2015 ore 12.00.  Data  prima  seduta  pubblica  16/09/2015  ore
10.00. 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Determinazione dirigenziale R.G. 1134  del  17/07/2015.  Responsabile
del procedimento: Ing. Angelo Tringali. 

                        Il direttore generale 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
T15BFE13760
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.