CITTA' DI ARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' di Arese -
Via  Roma,  2  -  20020  Arese  -  MI.  Punti  di  contatto:  Settore
Finanziario e Programmazione - tel. 02/93527.206-618/fax  02/93580465
-         e-mail:          finanze@comune.arese.mi.it..          pec:
protocollo@cert.comune.arese.mi.it.    Documentazione     reperibile:
portale  ARCA  all'indirizzo:   http://www.arca.regione.lombardia.it,
sulla    piattaforma    telematica    S.IN.TEL.;    sito    internet:
www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara". 
  I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO 
  II.1  Denominazione  conferita   all'appalto:   affidamento   della
fornitura in opera di server, storage, apparati di  rete  e  software
necessari alla creazione di una infrastruttura di virtualizzazione in
continuita' operativa. C.I.G.: 6358031D26. 
  II.2 Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI) 
  II.3   CPV:   48800000-6;   48820000-2;   32400000-7;   48900000-7;
72222300-0. 
  II.4 Entita' dell'appalto:  valore  stimato  Euro  55.000,00  (euro
cinquantacinquemila/00),  esclusa  IVA  e  compresi  oneri   per   la
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  pari  a  Euro  1.000,00  (euro
mille/00). 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  in  conformita'  e  nel
rispetto delle prescrizioni del bando e della documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1 Procedura e criteri di  aggiudicazione:  procedura  aperta  ai
sensi  art.  55,  comma  5,  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.,  a   favore
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  art.  83  del
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. 
  IV.2 Termine per la presentazione delle  offerte:  l'offerta  e  la
documentazione richiesta ai fini dell'ammissione dovranno  pervenire,
a pena di esclusione, entro  le  ore  23:00  del  giorno  17/09/2015,
esclusivamente  sulla   piattaforma   telematica   di   e-procurement
S.IN.TEL. (Sistema di Intermediazione Telematica) sul portale ARCA. 
  IV.3 Apertura offerte: il giorno 18/09/2015  ore  09:30  presso  la
sede comunale. 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Teresa Faldetta. 
  Arese, 07/08/2015 

           Responsabile area finanziaria e programmazione 
                   dott.ssa Maria Teresa Faldetta 

 
T15BFF13772
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.