AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE
Regione Marche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2015)

 
           Bando di gara per fornitura - Procedura aperta 
 

  I) Amministrazione aggiudicatrice: A.S.U.R. - Regione Marche - IT -
Punto di contatto: Area Vasta 2, Via Turati  n.51  -  60044  Fabriano
(AN)  IT  -  Servizio  Responsabile:  UOC  Acquisti  e  Logistica   -
Referenti: Tel 0732.634159 - fax 0732.634115  Sig.  Ranieri  Colarizi
Graziani Ranieri.Colarizi@sanita.marche.it -  Tel  071.79092220;  fax
071.79092218           Sig.ra           Mariateresa            Rosini
mariateresa.rosini@sanita.marche.it           Siti           internet
www.asurzona6.marche.it; www.asur.marche.it 
  II) Oggetto dell'appalto: Procedura  aperta  per  la  fornitura  di
vaccini antinfluenzali e HPV per l'Asur Marche; II.1)Lotto 1  vaccino
antinfluenzale trivalente inattivato tipo  split  o  sub  unita'  CIG
6346361EC2; Lotto 2 vaccino antinfluenzale  quadrivalente  inattivato
tipo split frammentato CIG 6346396BA5; Lotto 3 vaccino antinfluenzale
trivalente inattivato, adiuvato con  MF59  CIG  63464139AD;  Lotto  4
vaccino  antinfluenzale  trivalente  inattivato  a   somministrazione
intradermica  15mg  CIG  63464307B5;  Lotto  5   vaccino   anti   HPV
prevenzione del carcinoma della cervice uterina CIG 6346448690; Lotto
6 vaccino anti HPV con antigeni  6-11-16-18  per  adolescenti/giovani
anche per maschi CIG 634646656B. La procedura di gara sara'  esperita
per singolo lotto di riferimento,  oggetto  di  autonoma  e  separata
procedura di aggiudicazione, nel senso esplicitato  nel  disciplinare
di gara. E' possibile presentare offerta per uno solo o  piu'  di  un
lotto, secondo modalita' previste negli atti di gara.  Il  Capitolato
Speciale dove sono riportati tutti i documenti da presentare  per  la
partecipazione alla gara possono essere  richiesti  a  tale  servizio
ovvero possono essere scaricati dal sito internet  www.asur.marche.it
e presso punti di contatto) II.2) Entita' dell'appalto: Appalto base:
Lotto 1 euro 554.400,00;  Lotto  2  euro  105.000,00,  Lotto  3  euro
210.000,00, Lotto 4 euro 15.750,00; Lotto 5 euro 746.900,00; Lotto  6
euro 41.000,00. Valore stimato: importo presunto annuo a base di gara
Euro 1.673.050,00 al netto di IVA (ed euro Euro 1.673.050,00 al netto
di IVA per eventuale rinnovo); II.3 Durata dell'appalto: un anno  (12
mesi) Opzioni: Si Prevista opzione contrattuale  di  rinnovo  per  un
ulteriore anno (12 mesi) 
  III) Informazioni carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico/condizioni di partecipazione - Rinvio al disciplinare di gara 
  IV) Procedura: aperta IV.1) Criteri di aggiudicazione: per  singolo
lotto, offerta al prezzo piu' basso, anche in presenza  di  una  sola
offerta valida; IV.2) Presentazione documentazione e offerte:  devono
essere inviate per posta o consegnate a  mano  o  a  mezzo  corriere,
nelle modalita' previste dal capitolato speciale  di  gara,  all'Asur
Marche - Area Vasta 2 - U.O. C Acquisti e Logistica - Via Turati n.51
-  60044  Fabriano  (AN)  -  Contributo  ex  Legge  n.   266/2005   e
Deliberazione dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti  pubblici  di
lavori, servizi e forniture (AVCP) del 15.02.2010 e s.m.i. secondo le
modalita' scaricabili dal sito  www.avcp.it  sezione  'Contributi  in
sede di gara' oppure sezione 'Servizi', per ogni singolo  lotto.  Nel
caso di ATI costituita appositamente  per  la  gara  in  oggetto,  il
versamento e'  unico  ed  effettuato  dalla  capogruppo  (sempre  per
ciascun lotto) IV.3 Termine di ricevimento  delle  offerte:  Scadenza
tassativa, a pena di esclusione entro ore  12,00  del  29.09.15  IV.4
Lingua utilizzabile:  italiana  IV.5  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Legale Rappresentante o persona  delegata
IV.6 Data, ora e luogo  svolgimento  gara:  ore  12.00  del  01.10.15
presso Area Vasta 2 - UOC Acquisti e Logistica - Via  Turati  n.51  -
60044 Fabriano (AN). 
  VI- Altre informazioni: I chiarimenti eventuali saranno  pubblicati
nei siti indicati ai punti precedenti; VI.1) Punti di contatto:  Sig.
Ranieri    Colarizi    -    0732.634159     -     fax     0732.634115
Ranieri.Colarizi@sanita.marche.it;    Sig.     Mariateresa     Rosini
071.79092220-2219            fax            071.79092218            -
mariateresa.rosini@sanita.marche.it VI.2 Data spedizione avviso  alla
GUCE: 06/08/15. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Cristina Arzeni 

 
T15BFK13726
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.