AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2015)

 
          Bando di gara - Gara n. 6044677 - CIG 6258377015 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Unita'
Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa n. 1 - 64100  Teramo
- Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  -  all'attenzione  di:
Dott.ssa  Maria  Teresa  D'Eugenio  tel.  +39  0861420291,  fax   +39
0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
un microscopio per neurochirurgia per le esigenze dell'ASL di Teramo. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura;  Presidio
Ospedaliero di Teramo. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  L'appalto  ha  ad  oggetto
l'affidamento della fornitura di un  microscopio  per  neurochirurgia
per le esigenze dell'ASL di Teramo, secondo quanto meglio specificato
e descritto nel capitolato speciale d'appalto. 
  II.1.6) CPV 38511000-0. 
  II.1.7) Informazioni relative all'AAP:  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: Si. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 250.000 00 I.V.A. esclusa. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere   giuridico   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia a quanto previsto
nel disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  pagamento:  fondi
di bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rinvia  a  quanto
previsto nel disciplinare di gara. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: No. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: si rinvia  a  quanto
previsto nel disciplinare di gara. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  02/10/2015  ore
13.00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 07/10/2015  ore  10,00
Luogo: si rinvia  all'art.  16  del  disciplinare  di  gara.  Persone
ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si,  si  rinvia
all'art. 16 del disciplinare di gara. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    I) il presente bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 979 del 21/07/2015 - Il  R.U.P.  e'  la  Dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio; 
    II) il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto, il
modello dichiarazione unica, il modello dichiarazione  di  impegno  a
costituire  RTI,   il   modulo   «A»   verifica   idoneita'   tecnica
professionale, il modello offerta e tutta la documentazione  di  gara
sono  disponibili  sul  sito  internet  della   stazione   appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara; 
    III) e' vietata ogni alterazione  della  documentazione  di  gara
pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it 
    IV) per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso
rinvio al disciplinare di gara, capitolato  speciale  d'appalto,  sia
per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia  per  l'esecuzione  del
contratto; 
    V) ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo n. 196/2003
e ss. A ed ii., si comunica che i dati,  anche  personali,  trasmessi
dalle ditte partecipanti saranno  utilizzati  esclusivamente  per  lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione della gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni ai  sensi  del  decreto
legislativo n. 104/2010 e ss.mm. ed ii. 
  VI.5) Data di spedizione GUUE 27 luglio 2015. 
    Teramo, 28 luglio 2015 

  Il dirigente responsabile dell'U.O.C. acquisizione beni e servizi 
                      dott. Francesco Baiocchi 

 
TC15BFK13561
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.