COMUNE DI PRATOLA PELIGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 17-8-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 63682974EE 
 

  I.1)  Stazione  appaltante:  Comune  di  Pratola  Peligna   -   Via
Circonvallazione Occidentale, Pratola Peligna (AQ) Italia  Telefono:+
0864/274141       -       fax       0864/273280       -       p.e.c.:
servizisociali@pec.comune.pratolapeligna.aq.it;   Responsabile    del
procedimento: dott.ssa Sabrina Alessandrini. 
  II.1.5) Oggetto dell'appalto: Gestione  del  servizio  completo  di
refezione nella  scuola  materna,  elementare  e  media  e  nel  nido
d'infanzia del Comune di Pratola Peligna. 
  II.2.1) Prezzo a base di gara per ogni  singolo  pasto:  Euro  4,56
(IVA esclusa); Il valore presunto complessivo dell'appalto e' di Euro
1.422,720. II.3) L'appalto ha la durata di 5 (cinque) anni scolastici
con possibilita' di proroga del contratto di appalto del servizio per
un massimo di ulteriori 3 (tre) anni scolastici. 
  III.2.1) Soggetti ammessi alla gara: I soggetti concorrenti  devono
essere in possesso dei requisiti di  ordine  generale,  di  idoneita'
professionale e di qualificazione di cui agli articoli 38, 39,  41  e
42 del D.Lgs. 163/2006: Vedasi Disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  Aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 d.lgs. n. 163  del
2006. IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  entro  le  ore  12:30  del
giorno 22.09.2015. IV.3.8) Apertura delle  offerte:  28.09.2015  alle
ore 10:00. 
  VI.3) Per quanto ivi non previsto si  rimanda  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su www.comune.pratolapeligna.aq.it 

                    Il responsabile del servizio 
                    dott.ssa Sabrina Alessandrini 

 
T15BFF14010
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.