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Indagine di mercato finalizzata all'affidamento di incarico professionale. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII, Piazza O.M.S. n. 1, 24127 Bergamo, Italia. Punti di contatto: USC Ufficio Tecnico Telefono 0352675080, ufficiotecnico@pec.hpg23.it. Indirizzo Internet (URL): www.hpg23.it e www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati e presso Piattaforma SinTel Regione Lombardia telefono 800116738. Offerte e domande di partecipazione vanno inviate a: Piattaforma regionale SinTel. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:. Indagine di mercato di cui all'art. 267 del D.P.R. 207/2010 finalizzata all'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza dei lavori di realizzazione del nuovo parcheggio per dipendenti e operatori. II.1.2) Tipo di appalto: indagine di mercato. Luogo principale di svolgimento dei lavori: Sede ospedaliera. Codice NUTS: ITC46. II.1.3) L'avviso riguarda: indagine di mercato. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Indagine di mercato di cui all'art. 267 del D.P.R. 207/2010 finalizzata all'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza dei lavori di realizzazione del nuovo parcheggio per dipendenti e operatori". II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto Principale: Servizi relativi all'architettura ed all'ingegneria. II.1.6) L'appalto rientra nel campo dell'accordo AAP: NO. II.1.7) Divisione in lotti: NO. II.1.8) Ammissibilita' di varianti: - II.2) : Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: indagine di mercato al fine di individuare una rosa di 20 operatori economici, tra i quali svolgere successivamente una procedura negoziata per servizi di importo compresi fra euro 40.000,00 ed euro 100.000,00. II.2.2) Opzioni: NO. II.2.3) Rinnovi: NO. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Vedasi avviso pubblicato sulla piattaforma Sintel. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: non richieste. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimento alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato con fondi regionali. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedasi avviso pubblicato sulla piattaforma Sintel. III.1.4) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: NO III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi avviso pubblicato sulla piattaforma Sintel. III.2.2) Capacita' tecnica: Vedasi avviso pubblicato sulla piattaforma Sintel. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Indagine di mercato. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Vedasi avviso pubblicato sulla piattaforma Sintel. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 15.00 del 11.09.2015. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: lingua italiana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico? NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari? NO. VI.3) Informazioni complementari: L'avviso pubblico di indagine di mercato e' pubblicato sul sito internet dell'Azienda Ospedaliera www.hpg23.it nella Sezione: bandi/gare lavori forniture e servizi e sulla piattaforma regionale Sintel. Responsabile Unico procedimento: arch. Alessandro Frigeni - telefono 0352675080. Bergamo, 13.08.2015 Il direttore generale dott. Carlo Nicora T15BFK14002