AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII - BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 17-8-2015)

 
Indagine  di  mercato   finalizzata   all'affidamento   di   incarico
                           professionale. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e  punti  di  contatto:Azienda  Ospedaliera  Papa  Giovanni
XXIII, Piazza O.M.S. n. 1, 24127 Bergamo, Italia. Punti di  contatto:
USC Ufficio Tecnico Telefono 0352675080, ufficiotecnico@pec.hpg23.it.
Indirizzo        Internet        (URL):        www.hpg23.it         e
www.arca.regione.lombardia.it.    Ulteriori     informazioni     sono
disponibili presso: I punti di contatto  sopra  indicati.  Capitolato
d'oneri e documentazione complementare  sono  disponibili  presso:  I
punti di contatto sopra indicati e presso Piattaforma SinTel  Regione
Lombardia telefono 800116738. Offerte  e  domande  di  partecipazione
vanno  inviate  a:  Piattaforma  regionale  SinTel.  I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:. Indagine di mercato di cui all'art. 267  del  D.P.R.
207/2010 finalizzata all'affidamento dell'incarico  di  progettazione
definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento
per la sicurezza dei lavori di realizzazione del nuovo parcheggio per
dipendenti e operatori. II.1.2) Tipo di appalto: indagine di mercato.
Luogo principale di svolgimento dei lavori: Sede ospedaliera.  Codice
NUTS: ITC46. II.1.3) L'avviso riguarda: indagine di mercato.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto: Indagine di mercato di  cui  all'art.
267 del D.P.R. 207/2010 finalizzata all'affidamento dell'incarico  di
progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e
coordinamento per la sicurezza dei lavori di realizzazione del  nuovo
parcheggio per dipendenti  e  operatori".  II.1.5)  CPV  (vocabolario
comune  per  gli  appalti):  Oggetto  Principale:  Servizi   relativi
all'architettura ed all'ingegneria.  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel
campo dell'accordo AAP: NO. II.1.7) Divisione in lotti:  NO.  II.1.8)
Ammissibilita'  di  varianti:  -  II.2)  :  Quantitativo  o   entita'
dell'appalto. II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  indagine  di
mercato al fine di individuare una rosa di  20  operatori  economici,
tra i quali svolgere  successivamente  una  procedura  negoziata  per
servizi di importo compresi fra euro 40.000,00  ed  euro  100.000,00.
II.2.2) Opzioni: NO. II.2.3) Rinnovi: NO. II.3) Durata dell'appalto o
termine di esecuzione: Vedasi  avviso  pubblicato  sulla  piattaforma
Sintel. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  non  richieste.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimento
alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato con
fondi regionali. III.1.3) Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Vedasi  avviso  pubblicato  sulla  piattaforma  Sintel.  III.1.4)  La
realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni  particolari:  NO
III.2) Condizioni di partecipazione:  III.2.1)  Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  Vedasi  avviso  pubblicato  sulla   piattaforma   Sintel.
III.2.2)  Capacita'   tecnica:   Vedasi   avviso   pubblicato   sulla
piattaforma Sintel. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Indagine di mercato.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Vedasi  avviso  pubblicato  sulla
piattaforma Sintel. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO.  IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso  appalto:  NO.  IV.3.3)  Documenti  a
pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: ore 15.00  del  11.09.2015.  IV.3.5)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione: lingua italiana. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico?
NO 
  VI.2) Appalto connesso  ad  un  progetto/programma  finanziato  dai
fondi comunitari?  NO.  VI.3)  Informazioni  complementari:  L'avviso
pubblico di indagine di  mercato  e'  pubblicato  sul  sito  internet
dell'Azienda  Ospedaliera  www.hpg23.it  nella  Sezione:   bandi/gare
lavori forniture e servizi  e  sulla  piattaforma  regionale  Sintel.
Responsabile Unico procedimento: arch. Alessandro Frigeni -  telefono
0352675080. 
  Bergamo, 13.08.2015 

                        Il direttore generale 
                         dott. Carlo Nicora 

 
T15BFK14002
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.