A.S.A. TIVOLI S.P.A.
Sede: via del Trevio, 9 - 00019 Tivoli (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 17-8-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
         trasporto di rifiuti solidi urbani - CIG 6366429F65 
 

  Stazione Appaltante: A.S.A. Tivoli S.p.A. via  del  Trevio,  9  CAP
00019  TIVOLI   (RM)   TEL.   0774520000   FAX   0774520015   e-mail:
ufficio.gare@asativolispa.it  PEC:  direzione@pec.asativolispa.it   e
sito www.asativolispa.it . 
  Oggetto: L'appalto ha per oggetto l'espletamento  del  servizio  di
trasporto e di  scarico,  con  automezzi,  attrezzature  e  personale
dell'affidatario, dalla sede  operativa  di  ASA  Tivoli  S.p.A.  (di
seguito ASA) agli impianti di destinazione finale di: 
  - rifiuti residui indifferenziati (Codice CER 20.03.01),  conferiti
in forma sfusa presso la sede operativa dell'ASA Tivoli Spa, sita  in
Via Cesurni snc nel Comune di Tivoli (RM); Il  trasporto  avverra'  a
partire dal succitato sito di Via Cesurni  snc  verso  l'impianto  di
Trattamento Meccanico Biologico (TMB) della ditta  R.I.D.A.  Ambiente
Srl,  sito  in  Aprilia  (LT)  -  Via  Val  Camonica  snc.  o   altre
destinazioni che la Stazione Appaltante indichera' 
  Luogo esecuzione dei servizi: Comune di Tivoli (RM) 
  Importo: L'importo massimo stimato dell'appalto in oggetto e'  pari
a  Euro  450.000,00  (quattrocentocinquantamila/00)   di   cui   Euro
448.200,00   (quattrocentoquarantottomiladuecento/00)   relativi   al
servizio per l'intero periodo  contrattuale,  comprese  le  eventuali
proroghe,  ed  Euro  1.800,00  (milleottocento/00)  per  oneri  della
sicurezza per interferenza, non soggetti a ribasso e non  costituenti
prezzo a base d'asta; oltre Iva come per legge. 
  Criteri di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82
co. 2 lett. a) D.Lgs 163/06, inferiore a quello posto a base di  gara
individuato tramite l'applicazione di un'unica percentuale di  sconto
sui prezzi unitari posti a base d'asta  e  di  cui  all'art.  20  del
Capitolato Speciale di Appalto. 
  Durata dell'appalto: Il contratto di appalto ha  la  durata  di  12
(Dodici) mesi a decorrere dalla data di affidamento. La durata di cui
sopra potra' essere prorogata agli stessi patti, prezzi e condizioni,
ad insindacabile giudizio di ASA, per garantire  la  continuita'  del
servizio  stesso,  fino  ad  un  massimo   di   due   mesi   mediante
comunicazione scritta all'aggiudicataria almeno 15 giorni prima della
scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una nuova  gara
di appalto. 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte  dovranno
pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21/09/2015 presso
A.S.A. Tivoli S.p.a. via del Trevio, 9 Tivoli (RM) CAP 00019. 
  Informazioni di carattere  amministrativo:  Eventuali  informazioni
complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di  gara  potranno
essere richieste  a  mezzo  posta  elettronica  all'indirizzo  e-mail
ufficio.gare@asativolispa.it  o  tramite  fax  al  n.  0774520015   e
dovranno pervenire  entro  e  non  oltre  le  ore  12,00  del  giorno
14/09/2015, i chiarimenti e/o rettifiche saranno pubblicate sul  sito
internet dell'ente www.asativolispa.it . 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico sui siti www.asativolispa.it . 

                    Responsabile del procedimento 
                       ing. Francesco Girardi 

 
T15BFM13983
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.