AUSL DELLA ROMAGNA - AMBITO TERRITORIALE CESENA
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 24-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Denominazione:AUSL della Romagna  Indirizzo  postale  V.le  I°
Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Cesena(FC)-Punti  di  contatto:Rup
C.Lungherini-tel.0547/394948-394452;Fax      0547/610948;       mail:
claudia.lungherini@auslromagna.it;            gare.ce@auslromagna.it;
PEC:acquistiavr@pec.ausl-cesena.emr.it;  Internet   e   Url   profilo
www.areavastaromagna.it;  Indirizzo  per  ulteriori  informazioni   e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita' regionale - Salute -I.1.4 AUSL della Romagna. 
  II.1.1): Procedura aperta,  indetta  con  Det.  n.  2125/2015,  per
l'affidamento dei seguenti servizi per l'Ausl della Romagna: lotto n.
1: servizi di assistenza e manutenzione  dell'infrastruttura  server;
lotto  n.  2:  servizi  di   assistenza/manutenzione/monitoraggio   e
gestione della rete informatica; II.1.2.)  Ausl  della  Romagna  Nuts
Code  ITD58;II.1.3):Appalto  pubblico;II.1.5)  gara   comunitaria   a
procedura aperta indetta, ai sensi degli artt. 55  e  83  del  D.Lgs.
n.163/2006, per l'affidamento quinquennale dei seguenti  servizi  per
l'Ausl della Romagna, suddivisi in 2 lotti distinti e infrazionabili:
Lotto 1: servizi di  assistenza  e  manutenzione  dell'infrastruttura
server; lotto n. 2: servizi di assistenza/manutenzione/monitoraggio e
gestione della rete informatica II.1.6) CPV Ogg. Principale 72253000;
II.1.8)Divisione in lotti: SI.;  II.1.9)Ammissibilita'  di  varianti:
NO;  II.2.1)Quantitativo  dell'appalto:  per   il   lotto   1   Euro.
1.360.000,00 (Iva esclusa), a base d'asta;  per  il  lotto  2:  Euro.
2.080.000,00 (Iva esclusa) a base d'asta II.2.2)Opzioni: rinnovo  si;
II.3 durata appalto:5 anni; 
  III.1.1):  Cauzione  provvisoria-definitiva-dichiarazione   di   un
fidejussore, ai sensi dell'art. 75,c.8, D.Lgs. n.163/2006:  modalita'
indicate all'art. 12, busta A, del disciplinare  di  gara;  documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai  sensi
dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23/12/2005, n. 266 per l'anno  2014
e prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 05.03.2014  -  per
ogni singolo lotto in ragione  del  relativo  importo;  III.1.3)Forma
giuridica: ai sensi degli art.34, 37, e 253 c.9  del  D.Lgs.  163/06,
come  previsto  da  disciplinare;  III.2.1)   Situazione   operatori:
autodichiarazione anche cumulativa come da fac simile All. A1 resa ai
sensi degli  art.  46  e  47  del  DPR  445/2000,  attestante  quanto
stabilito all'art. 12, Busta A) punto 9 del disciplinare e obbligo di
dichiarare, ai sensi dell'art.79,  comma  5  quinquies  del  D.  Lgs.
n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo  di  posta  elettronica;
III.2.3)   capacita'   tecnica:   possedere   capacita'   tecnica   e
professionale,  ai  sensi   dell'art.   42   del   D.Lgs.   163/2006,
esplicitando che nel triennio dal 30/07/2012 al 29/07/2015  e'  stata
realizzata,  presso  un  Ente  del   Servizio   Sanitario   Nazionale
(considerando la specificita' del settore sanitario in riferimento al
servizio oggetto di gara), almeno n.1 fornitura uguale e/ analoga  al
servizio oggetto del lotto per il quale/i si intende partecipare; nel
caso  di  partecipazione  in  RTI,  sia  costituite  che  non  ancora
costituite, l'impresa  mandataria  deve  possedere  il  requisito  di
capacita' tecnico-professionale ed eseguire le prestazioni in  misura
maggioritaria. III.2.4)Appalto non riservato; III.3.1) La prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione: NO. 
  IV.1.1)Procedura aperta; IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati all'art.
4 del Disciplinare di gara IV.2.2)Ricorso  ad  asta  elettronica  NO;
IV.3.1) Numero  di  riferimento:  2125/2015;  IV.3.4)Termine  per  il
ricevimento   delle    offerte:    6/10/2015    Ore:13.00;    IV.3.6)
Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; IV.3.8)
Persone ammesse apertura offerte: uno o piu' incaricati  di  ciascuna
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)  Informazioni   Complementari:
obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex  art.79,  c.5  quinquies
D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni
indicate  nell'art.  17  del  disciplinare  di  gara.  Modalita'   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art. 12 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it e'
visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati  con
possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che  si  consiglia
di utilizzare per la presentazione  dell'offerta.Ai  sensi  dell'art.
34, c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese  relative  alle
pubblicazioni sui quotidiani- ammontanti  a  complessivi  Euro.886,50
(IVA  inclusa)  -  saranno  rimborsate   alla   stazione   appaltante
dall'aggiudicatario   entro   il   termine   di    sessanta    giorni
dall'aggiudicazione. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si
aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua.
Ai sensi dell'art. 118 comma 3 D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il
corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e
per gli effetti del D.lgs 196/03 si  precisa  che  i  dati  trasmessi
saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di  funzioni
connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della  gara.  A  norma
dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n  81  /2008  e  smi  si  precisa  che  il
rispetto delle norme comportamentali contenute  nel  documento  DUVRI
(all. B del Disciplinare) redatto dall'Ausl  della  Romagna  comporta
costi pari a zero.VI.4.1)Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR  Emilia-Romagna  Sez.  di  Bologna  Strada  Maggiore  80
Bologna  40125  IT-  Tel.:  051-343643  Fax:   051-342805   VI.5)Data
Spedizione Avviso in GUUE:18/08/2015 

                             Funzionario 
                      Dott.ssa Orietta versari 

 
T15BFK14299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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