COMUNE DI MANDURIA (TA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 28-8-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 63700592FB 
 

  I.1) Ente Appaltante: Comune di Manduria, Piazza G. Garibaldi 21  -
74024, Tel. 099/9702207, protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it. 
  II.1) Oggetto: Affidamento servizio di progettazione,  allestimento
e gestione della 276^ "Fiera Pessima"  Anno  2016,  Cat.  27.  Valore
appalto: Euro 300.000,00. L'appalto avra' una durata di n.1 edizione,
fatto salvo quanto previsto all'Art.21 del Capitolato Speciale. 
  III.1) Requisiti di partecipazione si veda Disciplinare di gara. 
  IV.1) Procedura:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 05.10.2015. 
  VI.1)  Informazioni:  www.comune.manduria.ta.it.  Spedizione   alla
GUCE:21.08.15. 

                              Il R.U.P. 
                         avv. Vincenzo Dinoi 

 
T15BFF14490
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.